Author |
Topic |
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 19 Aug 2012 : 19:35:34
|
dai luca non puoi mancare nella banda dei trikki e ballakke.....
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 19 Aug 2012 : 19:38:20
|
Parli facile Davide,ma come scrivevo ho un problema serio.. i cavi da 25!!!!!:-) a San Giuliano si vola con 40 mt..
A parte tt,se riesco vengo MOLTO volentieri |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Aug 2012 : 20:28:29
|
non avete capito,luca con 25,30 mt.non sa volate.sotto i 40 per lui sono cavi da rev o gili interdentali
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 23 Aug 2012 : 00:24:51
|
Scrivo per ricordare che le prenotazioni per l'albergo, se volete usufruire degli sconti, si fanno solo tramite Cervia Volante. Consiglio di affrettarsi chi non l'ha ancora fatto.
Inoltre portate i vostri brani per il balletto su pendrive facilmente collegabili a pc tramite porta usb e che non richiedano software particolari e NON SU CELLULARI O LETTORI MP3 SENZA ATTACCO DIRETTO USB.
PER CONCLUDERE, CI SONO PREMI PER TUTTI I PARTECIPANTI!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 23 Aug 2012 : 22:20:42
|
qualcuno ha gia' prenotato l'albergo? se sì, quale?
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 23 Aug 2012 : 23:57:03
|
Confermo, contatta cervia volante, credo l'albergo sia il solito, si chiama Emmehotels, mi hanno detto che le camere ci sono ma meglio affrettarsi. Come prezzi 58 doppia/matrimoniale, 67 tripla e 74 quadrupla. La cena del sabato è offerta a tutti i gruppi aquilonisti da cervia volante!
La mail per prenotare è info@cerviavolante.it Ci si accredita non in albergo ma al gazebo cerviavolante, anche per i pranzi a sacco.
Dave
StuntKite Palermo
|
Edited by - Daves1980 on 24 Aug 2012 00:03:08 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 24 Aug 2012 : 13:02:40
|
In base a come è andata a san vito, insieme a franco dall'omo, abbiamo aggiornato il regolamento, invito i partecipanti a prenderne visione:
http://tricksbattle.blogspot.it/2012/04/regolamento-tricks-battle-2012.html
Le modifiche principali sono:
1) Qualche secondo prima dell'esecuzione dei tricks in programma il pilota richiama l'attenzione del field director urlando GO. A questo punto il field director alza un braccio così i giudici sanno che sta per essere eseguito uno dei tricks da valutare. Non ci saranno giudici esperti, questo serve ad aiutare chi valuta e a non creare confusione fra tricks in routine e tricks fatti solo per coreografia.
2) Se c'è qualche rottura rimediabile velocemente, stecche o cavi, il pilota può ripetere il balletto. Non ci sembra giusto che uno butti mesi di allenamento solo per un colpo di sfortuna.
Per domande e chiarimenti faremo un briefing pre gara, quindi non intasiamo il forum!
Dave
StuntKite Palermo
|
|
|
Topic |
|