Author |
Topic  |
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 18 Sep 2012 : 12:16:46
|
ULTIMISSIMO AVVERTIMENTO!!!
IMPORTANTE: Ricordo a tutti che si deve portare questo modulo compilato come aiuto per lo speaker: http://www.stuntkitepalermo.com/ITBModuloPiloti.doc Altra cosa importante, ricordatevi di portare la traccia audio per il balletto, che deve essere in formato MP3, su una memoria con attacco USB facilmente collegabile a pc, quindi niente cellulari o lettori MP3 senza attacco diretto. CHIUNQUE NON RISPETTI QUESTE SEMPLICISSIME REGOLE SUBIRà UNA PENALITà DI 5 PUNTI SUL PUNTEGGIO FINALE DELLA PROPRIA ESIBIZIONE.
Un'altra cosa, visto che non avremo pc sul campo, sto generando un'ordine casuale per l'ingresso in gara in modo da poterlo stampare e renderlo visibile a tutti. Metterò ultimo in elenco Franco Dall'Omo che però entrerà in campo non appena arriverà a cervia, in quando, non so se lo sapete, è infortunato ad una mano ed avrà pochissimo tempo per stare con noi, giusto quello della gara, quindi è ufficialmente raccomandato visto l'impegno che ha messo per portare avanti questo progetto e la volontà di partecipare anche dolorante!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 20 Sep 2012 : 20:22:52
|
dai,dai,che ci siamo!!!!dopo la gara,mi piacerebbe un mega team.....cosa ne pensate?
 Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 21 Sep 2012 : 14:12:11
|
I bird-x sono appena arrivati e devo dire che sono davvero troppo carini! Non ho modo di portarli a Cervia, come non ho modo da portare l'ADXS che non è ancora arrivato, dovrebbe essere in consegna per fine della settimana prossima, quindi... Li tengo tutti per me!!! Ahahahah Scherzo, saranno spediti ai vincitori appena ritorno a Palermo! :)

Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 22 Nov 2012 : 10:41:54
|
STO SERVIZIO SPACCA 
---Alex69
 K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde)
|
 |
|
Topic  |
|