Author |
Topic |
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 23 Jul 2012 : 21:48:35
|
21-22-23 Settembre a Cervia, all'interno dello Sprintkite, con la collaborazione di Cerviavolante, verrà disputata la seconda prova italiana dell'Italian Tricks Battle. a questo link, troverete il regolamento gara. http://tricksbattle.blogspot.it/
Si tratta del regolamento delle gare di Tricksparty che, ve lo anticipo da ora, verrà applicato come linea guida, e non alla lettera. Per esempio, trovandoci all'interno di un festival, non recinteremo un quadrato 80x80, ma ci adatteremo alla situazione del momento...consigliati cavi max 30 metri Per il resto, molto buonsenso e voglia di divertirsi senza problemi.
In che cosa consiste? Scegliete la musica (min 2, max 4 minuti), create un balletto nel quale dovrete inserire una sequenza di 4 tricks, e volate. Non è difficile, l'ho fatto pure io...
Il giorno prescelto per la gara sarebbe sabato 22 settembre in manche unica, ma dal club Cerviavolante, che ha aderito con entusiasmo all'iniziativa, è arrivata la proposta di fare un paio di manche al sabato ed una alla domenica...valuteremo in seguito, anche in base alle presenze di piloti in gara. A proposito...voi che fate, siete della partita?
...flyingdreamer.
Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 23 Jul 2012 : 22:05:10
|
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 24 Jul 2012 : 01:01:26
|
Quanto prima saranno aggiunti tutti i dettagli, unica cosa che dico sin da subito è che, visto che saremo sicuramente più di san vito, vorrei chiudere le iscrizioni 15 giorni prima della gara per problemi logistici, come far fare coppe e magliette. La quota d'iscrizione resterà nell'ordine di 5/10 a seconda di quello che vogliamo fare come premi. Anche in questa gara alcuni premi saranno a sorteggio fra tutti i partecipanti. Spero accorrerete numerosi, dalla sicilia ci stiamo già organizzando per l'esodo!
Regola numero 1: divertirsi e far divertire!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 25 Jul 2012 : 12:17:02
|
Ragazzi ci serve un logo! Al momento io sono riuscito a buttar giù diverse bozze, ma questa è l'unica che non mi dispiace. Se avete idee postatele pure, ricordate solo che deve essere monocromatico e facilmente riproducibile in vettoriale, meglio ancora se creato direttamente in vettoriale!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
Edited by - Daves1980 on 25 Jul 2012 12:21:46 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 25 Jul 2012 : 21:33:42