Jhon proprio tu,il mio amico te lo aveva chiesto e ancora nn gli rispondi gli avevo dato il tuo num di cell ...dai dai che gli servono,sospetta che le stecche originali siano stat etagliate male troppo corte.
--Alex69 MY KITES: K2 STD/UL/SUL - Invictus UL (kde)
che ne so, io ho misurato il mio NSE aerostuff ed era 74 . Non so che dirti, o il mio NSE STD è stato modificato o all r-sky tengono conto dell'apa . C'è molta confusione tra misure traverse,distanze ecc... ci vorrebbe una nomenclatura comune e condivisa.
My Kites:.NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Intro by ChallengerSails .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) Protos #00 by S.K.D.
@ John R-Sky non credo abbia mai fornito i propri acro con stecche aerostuff, probabilmente sono state preparate e tagliate su esigenze particolari da qualcuno (Davide per esempio)
A me le misure le ha fornite Gambassi quando gli ho ordinato la vela e gli ho detto che l'avrei steccata Aerostuff. Comunque R-Sky dal sito vendeva Nirvana, NSE e Krystal anche in Aerostuff.