ma qualcuno sarebbe capace di tagliare solo il servizio sugli aquiloni e trasformarlo in formato mp4 , scaricabile ? guido
...il video tagliato, gira da tempo su Fb. Adesso credo che i nostri baldi giovani, maghi del web, si adoperino quanto prima a rendere questo materiale fruibile a tutti. Anzi metterei in risalto il fatto di aver avuto come STACK questa visibilità, e di tenere il materiale come preziosa doumentazione, da inserire nel nostro sito, con allegati magari tutti gli articoli dei quotidiani locali riguardanti l'Evento. Dovrebbe esserci qualcos'altro su delle TV Locali, che purtroppo non ho più visto...vedremo di recuperarlo.
Ciao ragazzi, proprio ieri ho raccolto tutte le foto e gli album che diverse persone hanno pubblicato su Facebook e lo ho messe tutte insieme. Inoltre il video tagliato del TGR Veneto l'avevo pubblicato poche ore dopo che è stato trasmesso al seguente link: https://www.facebook.com/photo.php?v=3866963239931
Manca solo il video di Rete Veneta perchè lo ha registrato Patrizio e devo farmelo dare.
Siamo in contatto io e Gianluca perchè tutto il materiale sarà pubblicato in tempi "umani" sul sito stack.