Author |
Topic |
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 04 May 2012 : 19:33:33
|
Come promesso ecco il secondo video con lo Sheratan UL, vento abbastanza scarso, movimenti più lenti ma per questo forse più apprezzabili e morbidi. Grazie ancora a Max per le riprese, chi ha qualche capello bianco riconoscerà la musica
http://vimeo.com/41558972
Paolo |
|
max2212
Forum Member
Italy
45 Posts |
Posted - 04 May 2012 : 19:55:01
|
Bel video, personalmente concordo con quanto hai detto, con poco vento si apprezzano di piu le qualità dell'aquilone e i trick si gustano meglio |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 04 May 2012 : 21:13:57
|
Bello bello bello anche questo!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 05 May 2012 : 13:03:15
|
Ciao Paolo,
Molto interessanti i due video, era ora che mettessi qualcosa in rete! :D
Ieri ho inaugurato l'akenaton UL con un vento rafficato: molto carino nei trick, veloci e precisi, però ho qualche problema con la briglia, mi sembra poco stabile e per me che volo sempre con venti strani è un problema.
Ci sentiamo ciao!
Gabri |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 05 May 2012 : 14:21:27
|
La voglia di mettere qualcosa in rete c'era da parecchio, ma volo quasi sempre da solo perciò risulta difficile fare le riprese
L'Akhenaton ti sembra,instabile in che senso? E' strano, a me non ha mai dato questa sensazione, ha un ottimo fade da tenere anche ad una mano, stalla bene, fa buoni angoli e linee ecc. Te lo chiedo ma sono sicuro che li avrai fatti bene, ma la briglia e il telaio sono giusti come misure?
Paolo |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 05 May 2012 : 14:38:41
|
Immaginavo, le scorse volte che avevamo volato insieme avevo con me la videocamera ma non l'avevamo usata.. ;)
Allora, tieni presente che il vento era debole e rafficato, però mi è sembrato poco stabile nel senso che ogni pompata tendeva ad andare in back, inoltre si sventava molto facilmente e riprenderlo (con quel vento) mi era difficile.
Le misure CREDO siano giuste, del telaio sicuramente si, la briglia la voglio ricontrollare. Sisi sono daccordo, sui trick è molto pulito e vengono molto bene, fade ottimo, ecc.
Sicuramente è una prima impressione, lo proverò meglio le prossime volte! ;) Lo sheratan invece lo sto steccando da std e conto di provarlo presto! ;)
Ciao! Gabri |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 05 May 2012 : 15:51:35
|
No, sinceramente non ho mai avuto il problema che mi dici, non mi è mai andato in back a seguito di "pompate" in vento scarso. Mi piacerebbe confrontarlo col mio, quindi siccome tu non hai il vento e io si , devi venire qui
Complimenti per Cervia! Ho visto il balletto
Paolo |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 08 May 2012 : 21:00:31
|
Grazie per i complimenti Paolo
Sicuramente sarà un problema mio! ma cmq appena riusciamo lo confrontiamo per sicurezza
Ci sentiamo, ciao!
Gabri |
|
|
herri
Forum Member
Italy
59 Posts |
Posted - 19 Apr 2014 : 19:12:38
|
e visto che ho imparato a mettere le foto ecco il mio
Herri "Toglietemi tutto ma non il mio kite"
My Kite : OVER by EOLO SPORT Autocostruiti : b.glide - Hathor std -Sheratan ul -itrix
|
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 20 Apr 2014 : 18:55:16
|
Davvero bello! Complimenti!
My kites:B'zar 2011 Std-Invictus Std-Sixth Sense UL-Sheratan UL- B.glide- iTrix- |
|
|
Topic |
|