Author |
Topic |
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 18 Apr 2012 : 14:51:53
|
quote: Originally posted by gipeto1
Lo stesso Franco che si definisce "esterno" non lo e' poi mica tanto dato che la gara l'ha fatta e son sicuro che si e' divertito.
Walter, se te lo dico io, fidati...sono un esterno. Anzi, sono all'estremo opposto di quello che è l'aquilonismo sportivo, chi mi conosce lo sa bene. Ci tengo a ribadirlo, per fare chiarezza... nel "settore" competizioni non sono parte in causa.
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 18 Apr 2012 : 18:04:23
|
Patrizio ha un'idea....e non dico altro, è una piacevole sorpresa.....vedrete a Cervia. Ciao
evvaiii!!!!!!
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 18 Apr 2012 : 18:58:57
|
Walter mi fa piacere risentirti, non è una critica per gli assenti, come dici ogniuno ha problemi e precedenze diverse da altri,nessuno deve dare giustificazioni,ci mancherebbe. Quest'anno ci sono al momento tra i 10 -12 iscritti, L'hotel Rudy in un attimo è andato esaurito,l'altro hotel ha parecchi ospiti iscritti STACK, non direi che il periodo non sia buono, direi che la gara mette paura o non interessa, è ovvio che qualcosa andrà fatto, al momento non saprei cosa, ne parleremo alla riunione di venerdì sera, per chi ci sarà. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Apr 2012 : 19:46:04
|
*** e sarà sicuro spettacolo, per il pubblico e per i piloti..e che spettacolo !!!!!! ***
Azz ... allora vi auguro buon divertimento.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Topic |
|
|
|