STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 strana quiete
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 18 Apr 2012 :  14:51:53  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

Lo stesso Franco che si definisce "esterno" non lo e' poi mica tanto dato che la gara l'ha fatta e son sicuro che si e' divertito.

Walter, se te lo dico io, fidati...sono un esterno. Anzi, sono all'estremo opposto di quello che è l'aquilonismo sportivo, chi mi conosce lo sa bene.
Ci tengo a ribadirlo, per fare chiarezza... nel "settore" competizioni non sono parte in causa.

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 18 Apr 2012 :  18:04:23  Show Profile  Reply with Quote
Patrizio ha un'idea....e non dico altro, è una piacevole sorpresa.....vedrete a Cervia.
Ciao

evvaiii!!!!!!

CIAO DA ALBERTO

I miei aquiloni: k2

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 18 Apr 2012 :  18:58:57  Show Profile  Reply with Quote
Walter mi fa piacere risentirti, non è una critica per gli assenti, come dici ogniuno ha problemi e precedenze diverse da altri,nessuno deve dare giustificazioni,ci mancherebbe.
Quest'anno ci sono al momento tra i 10 -12 iscritti, L'hotel Rudy in un attimo è andato esaurito,l'altro hotel ha parecchi ospiti iscritti STACK, non direi che il periodo non sia buono, direi che la gara mette paura o non interessa, è ovvio che qualcosa andrà fatto, al momento non saprei cosa, ne parleremo alla riunione di venerdì sera, per chi ci sarà.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 18 Apr 2012 :  19:05:28  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
confermo!.. c'è un'idea, una grande idea !
e sarà sicuro spettacolo, per il pubblico e per i piloti..e che spettacolo !!!!!!
cose mai viste a Cervia.
A tutti i piloti del CERVIACUP 2012 :- vi consiglio di caricare le batterie....e tenersi pronti...ci sarà da divertirsi...SORPRESONA!

@-Franco(now)....non mancare vedrai che robe !!!!!

Grande Pat!!!!

...un saluto . natalino

my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend

Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 18 Apr 2012 :  19:46:04  Show Profile  Reply with Quote
e sarà sicuro spettacolo, per il pubblico e per i piloti..e che spettacolo !!!!!!

Azz ... allora vi auguro buon divertimento.

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000