Author |
Topic  |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 12 Apr 2012 : 21:49:27
|
ciao ragazzi,spero vi piaccia!!!!! ottimo aquilone capace di eseguire tutti i triks. http://youtu.be/aS9YaMpbWfI
evviva gli involtiniii!!!!!!
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts |
Posted - 12 Apr 2012 : 22:07:14
|
Ecco... Io ste cose non le DEVO guardare che poi mi viene voglia....
Ma è ancora allo stadio di prototipo oppure è già definitivo???
Misure? impressioni?
Ah... Hai bisogno di un cameraman vero... Il video è anche fuori fuoco...   
Max
Parente Peveretto® |
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 12 Apr 2012 : 22:34:30
|
Ma è ancora allo stadio di prototipo oppure è già definitivo??? E gia definitivo e gia in commercio,a breve dovrebbe arrivare sul sito challengersails.
Ah... Hai bisogno di un cameraman vero... Il video è anche fuori fuoco... ai proprio ragione.....devo sempre rompere le scatole alla moglie,figlia,ed al carissimo amico aristide.verranno tempi migliori!!!
Ecco... Io ste cose non le DEVO guardare che poi mi viene voglia....
quando vuoi milano-brescia....come gia ti hanno scritto volare sempre....mollare mai!!!!! poi le cose vengono da sole.....
Misure? impressioni?
direi che per un triks ballet potrebbe andare....vero deve!!! trovo il Qenet-x ottimo con cavi da 25m,mi diverte tantissimo perche la sua apertura lo rende gestibile senza grossi conpromessi...rendendolo stabile e fluido nel suo volo...rispetto ad altre versioni ci voli anche per diverse ore senza stressarti .....ottimo per cazzeggiare!!!!!
CIAO DA ALBERTO
 |
|
sunrise
Forum Member

Italy
48 Posts |
Posted - 13 Apr 2012 : 02:39:28
|
ciao Alberto, dove hai fatto il video?
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
 |
|
Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts |
Posted - 13 Apr 2012 : 10:49:16
|
quote: Originally posted by albertos
quando vuoi milano-brescia....come gia ti hanno scritto volare sempre....mollare mai!!!!! poi le cose vengono da sole.....
uhm... l'offerta è allettante!!!   poi sei anche vicino!!!
Max
Parente Peveretto® |
 |
|
elettromix
Socio STACK

Italy
216 Posts |
Posted - 13 Apr 2012 : 12:50:46
|
Grande Alberto, finalmente lo vedo volare era già un bel po' ke avevo visto le foto del prototipo sul sito CHS e mi chiedevo che tipo di Aqui fosse... Complimenti a te per il video Complimenti alla CHS per fare sempre Aqui fantastici Made in italy
Ciao da Ivan Buon vento
  |
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 13 Apr 2012 : 17:53:43
|
ho appena passato la pasqua,bellissima zona castiglione della pescaia......peccato per la spiaggia troppo stretta. cavi corti e molta attenzione.
uhm... l'offerta è allettante!!! poi sei anche vicino!!! ti aspettiamo!!!!!!!
Grande Alberto, finalmente lo vedo volare era già un bel po' ke avevo visto le foto del prototipo sul sito CHS e mi chiedevo che tipo di Aqui fosse... Complimenti a te per il video Complimenti alla CHS per fare sempre Aqui fantastici Made in italy
grazie ivan....dai che a luglio ci si vede....sono a mura vera.
CIAO DA ALBERTO
 |
|
elettromix
Socio STACK

Italy
216 Posts |
Posted - 13 Apr 2012 : 19:53:50
|
Molto volentieri, fammi sapere così mi organizzo 
Ciao da Ivan Buon vento

|
 |
|
sunrise
Forum Member

Italy
48 Posts |
Posted - 13 Apr 2012 : 23:47:04
|
[quote]Originally posted by albertos
ho appena passato la pasqua,bellissima zona castiglione della pescaia......peccato per la spiaggia troppo stretta. cavi corti e molta attenzione.
allora ci ho visto bene... mi sembrava di conoscere la zona spiaggia streeettaaa???  a castiglione??? sei rimasto a nord del centro? la prossima volta vai verso marina di grosseto ci sono spiagge enormi quasi come viareggio e sono 5 min di macchina il posto è fantastico e sempre ventoso e che vento!!!     ciao Paolo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 14 Apr 2012 : 13:56:58
|
esattamente ero al villaggio baia azzurra.localita rocchette,sotto al castello. grazie per le info!!la prossima volta mi faccio sentire,per un volo in compagnia.
CIAO DA ALBERTO
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 14 Apr 2012 : 19:16:52
|
Io ci sono andato per anni a castiglione (al baia azzura) in vacaza. A quel tempo non sapevo manco cosa fossero gli aquiloni  

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus << KC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
 |
|
|
Topic  |
|