Author |
Topic |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 31 Mar 2012 : 01:09:42
|
Vendo per inutilizzo due vele cucite da me del B'zar 2010, una da STD e una da UL. Con lo STD ho volato due volte e quindi è in condizioni pari al nuovo la vela dell'UL non ha mai volato perciò è nuova. Per il prezzo direi 50 Euro l'una + eventuale spedizione. Benacci Paolo Sarzana (SP)
Ribadisco che la vendita riguarda solo le vele e non l'intero aquilone.
Ecco un paio di foto:
STD
UL
Paolo
|
Edited by - Involo on 09 Sep 2012 19:43:17
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 31 Mar 2012 : 09:06:01
|
Il B'zar era piaciuto al mio amico Mario, oggi lo vedo e chiedo se è interessato, dall'entusiasmo dimostrato .... Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 31 Mar 2012 : 15:48:02
|
quote: Originally posted by wertherfly
Il B'zar era piaciuto al mio amico Mario, oggi lo vedo e chiedo se è interessato, dall'entusiasmo dimostrato .... Ciao Werther
Mi inserisco per precisare che l'aqui provato da Mario era il b'zar 2011..."principessa" Non so quali cambiamenti siano stati apportati, ma non è lo stesso aquilone. Ciao!
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 01 Apr 2012 : 13:08:26
|
Le modifiche alla vela, a al resto, rispetto alla versione 2011 le trovate qui http://www.tweelijners.com/werner/index-2011-en.html In pratica oltre al "grasso" aggiunto su un paio di ferzi (ma so che alcuni costruttori lo hanno costruito senza "grasso" e non so se il "principessa" lo aveva o no), c'era una diminuzione della lunghezza di spina e una diversa curvatura del bordo d'uscita: più scavato fra il primo standoff e la coda e meno scavato, quindi con più vela, fra il secondo standoff e la punta d'ala, infine c'è un leggero rialzo del T centrale. Il resto delle modifiche riguardava il telaio.
Paolo |
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 01 Apr 2012 : 13:40:15
|
si, il "principessa" è la versione di Augusto, senza il grasso. Ciao!
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 01 Apr 2012 : 20:26:21
|
Ok grazie riferirò. ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 19 Apr 2012 : 22:12:05
|
Paolo, se mi tieni da parte la vela dello STD la prendo io quando ci vediamo a Marina di C.
Se per te va bene, quella puoi considerarla venduta....
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 20 Apr 2012 : 10:54:05
|
Va bene, te la tengo da parte. L'UL è sempre disponibile.
Paolo |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 09 Sep 2012 : 19:42:24
|
La vela STD è stata venduta, quella da UL (che però, volendo, potreste steccare anche da STD)è ancora disponibile. Ricordo che è nuova, non ha mai volato.
Paolo |
|
|
|
Topic |
|
|
|