STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Mercatino
 Vendo - Scambio
 Vele B'zar 2010
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 31 Mar 2012 :  01:09:42  Show Profile
Vendo per inutilizzo due vele cucite da me del B'zar 2010, una da STD e una da UL. Con lo STD ho volato due volte e quindi è in condizioni pari al nuovo la vela dell'UL non ha mai volato perciò è nuova.
Per il prezzo direi 50 Euro l'una + eventuale spedizione.
Benacci Paolo Sarzana (SP)

Ribadisco che la vendita riguarda solo le vele e non l'intero aquilone.

Ecco un paio di foto:

STD

UL

Paolo

Edited by - Involo on 09 Sep 2012 19:43:17

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 31 Mar 2012 :  09:06:01  Show Profile
Il B'zar era piaciuto al mio amico Mario, oggi lo vedo e chiedo se è interessato, dall'entusiasmo dimostrato ....
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 31 Mar 2012 :  15:48:02  Show Profile  Visit franconow's Homepage
quote:
Originally posted by wertherfly

Il B'zar era piaciuto al mio amico Mario, oggi lo vedo e chiedo se è interessato, dall'entusiasmo dimostrato ....
Ciao
Werther

Mi inserisco per precisare che l'aqui provato da Mario era il b'zar 2011..."principessa"
Non so quali cambiamenti siano stati apportati, ma non è lo stesso aquilone.
Ciao!

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 01 Apr 2012 :  13:08:26  Show Profile
Le modifiche alla vela, a al resto, rispetto alla versione 2011 le trovate qui http://www.tweelijners.com/werner/index-2011-en.html
In pratica oltre al "grasso" aggiunto su un paio di ferzi (ma so che alcuni costruttori lo hanno costruito senza "grasso" e non so se il "principessa" lo aveva o no), c'era una diminuzione della lunghezza di spina e una diversa curvatura del bordo d'uscita: più scavato fra il primo standoff e la coda e meno scavato, quindi con più vela, fra il secondo standoff e la punta d'ala, infine c'è un leggero rialzo del T centrale.
Il resto delle modifiche riguardava il telaio.

Paolo
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 01 Apr 2012 :  13:40:15  Show Profile  Visit franconow's Homepage
si, il "principessa" è la versione di Augusto, senza il grasso.
Ciao!

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 01 Apr 2012 :  20:26:21  Show Profile
Ok grazie riferirò.
ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 19 Apr 2012 :  22:12:05  Show Profile
Paolo, se mi tieni da parte la vela dello STD la prendo io quando ci vediamo a Marina di C.

Se per te va bene, quella puoi considerarla venduta....

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 20 Apr 2012 :  10:54:05  Show Profile
Va bene, te la tengo da parte.
L'UL è sempre disponibile.

Paolo
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 09 Sep 2012 :  19:42:24  Show Profile
La vela STD è stata venduta, quella da UL (che però, volendo, potreste steccare anche da STD)è ancora disponibile.
Ricordo che è nuova, non ha mai volato.

Paolo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000