Author |
Topic  |
|
Mauro
Starting Member
5 Posts |
Posted - 26 Mar 2012 : 13:33:34
|
Buongiorno a tutti gli utenti che frequentano questo Forum, di cui io ne sono un nuovissimo membro e colgo l'occasione per ringraziare lo staff per avermi dato l'opportunità di accedervi. Mi chiamo Mauro Barbero ed abito in quel di Rimini. Il piacere di far volare gli aquiloni, vederli volare, mi ha subito preso, purtroppo per questioni di tempo e di lavoro non ho mai la possibilità di trovare quel minimo di libertà che mi consenta di dare libero sfogo alla mia passione . Premesso quanto sopra, rappresento che sono intenzionato a vendere un aquilone acrobatico marca CHALLENGER SAILS, modello INTRO, colore nero e rosso, corredato di cavi, custodia originale e scontrino fiscale d'acquisto, al prezzo di euro 100,00 + spese di spedizione a carico dell'acquirente. Preciso che l'Intro è stato da me comperato nel mese di maggio 2011 direttamente presso la fabbrica costruttrice ed è stato fatto volare, solo due volte (in spiaggia a Rimini), per non più di due ore complessive. Le condizioni sono pari al nuovo. Un saluto a tutti Mauro |
Edited by - Mauro on 26 Mar 2012 13:57:40
|
|
Mauro
Starting Member
5 Posts |
Posted - 26 Mar 2012 : 13:55:25
|
Ad aggiunta ribadisco che mi chiamo Mauro Barbero e abito a Rimini |
 |
|
Manuel
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 26 Mar 2012 : 20:50:04
|
Ciao Mauro, credo di essere molto interessato alla tua proposta! :-)
|
 |
|
Mauro
Starting Member
5 Posts |
Posted - 27 Mar 2012 : 08:34:01
|
quote: Originally posted by Manuel
Ciao Mauro, credo di essere molto interessato alla tua proposta! :-)
Gentile Manuel
In esito al tuo interessamento ti ho già risposto in privato. Cordiali Saluti Mauro |
 |
|
titoktm
Starting Member
Italy
20 Posts |
Posted - 27 Mar 2012 : 20:16:31
|
Salve Mauro, se non concludi l'affare con Manuel sarei interessato anch'io al tuo aquiloni, Grazie Cordiali Saluti |
 |
|
Mauro
Starting Member
5 Posts |
Posted - 27 Mar 2012 : 22:13:32
|
quote: Originally posted by titoktm
Salve Mauro, se non concludi l'affare con Manuel sarei interessato anch'io al tuo aquiloni, Grazie Cordiali Saluti
Mi dispiace ma l'aquilone l'ho già stato venduto a Manuel. Sarà per la prossima. Cordiali saluti Mauro. |
 |
|
Mauro
Starting Member
5 Posts |
Posted - 27 Mar 2012 : 22:23:39
|
L'aquilone è stato venduto a Manuel. Chiedo cortesemente ai moderatori del forum di terminare questo topic.
Cordiali saluti Mauro |
 |
|
|
Topic  |
|