STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Corsi a Spotorno
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 13 Feb 2012 :  07:21:44  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Walter per i complimenti, tra l'altro quest'anno sarà ancora più coinvolgente del solito, almeno questo è il nostro intento.
confermo il campo riservato agli acrobatici, demo per chi vuole provare sul campo i balletti per le gare.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 13 Feb 2012 :  19:13:42  Show Profile  Reply with Quote
Posso senz'altro confermare l'alto livello di accoglienza del 30 Kite di Genova, già ampiamente sperimentata e apprezzata sia a Spotorno che a Savona. Io verrò di sicuro la domenica, ma se trovo il modo anche al sabato.......qualcuno che mi ospita?

Paolo
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 16 Feb 2012 :  12:57:35  Show Profile  Reply with Quote
Bene, visto che la nomea di buoni organizzatori pare affermata, chiediamo, come 30 kite club, a chiunque avesse intenzione di parteciparvi, di accreditarsi sul nuovo sito http://festivaldelvento.it/festivaldelvento.it/AQUILONISTI.html in maniera che possiamo far fronte ai posti a disposizione per cena del sabato e rinfresco della domenica, la serata sarà allietata da musiche live di noti musicisti di varie nazioni, chi sa suonare qualcosa o qualche strumento è il benvenuto.
ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 16 Feb 2012 :  23:04:30  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
sarei venuto volentieri quest'anno,ma sn incastrato con un corso per prendere il patentino adr.
ma che sfortuna,li fanno una volta ogni 2 mesi al sabato e domenica.
tutti quelli che conosco fanno corsi durante la settimana,io il week end!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 07 Mar 2012 :  12:46:53  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
udite udite che forse forse il mio ragazzo vuole fare il corso per giudici

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 07 Mar 2012 :  18:09:13  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sara Rizzetto

Lo conosco poco il tuo boyfriend, ma da quel poco, secondo me...
potrebbe essere una persona validissima..
chissà che si appassioni veramente..

...un saluto . natalino

my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend

Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 07 Mar 2012 :  21:47:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sara Rizzetto

SANTO SUBITO!!
per almeno 2 validi motivi

anche se aveva un solido futuro come acrobata da monociclo..
Ciao
luca
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 09 Mar 2012 :  01:09:51  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
Nn vorrei sapere i motivi sai???
E poi evita tu...che sei ricattabile!!

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 16 Mar 2012 :  19:25:03  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...e qualche reportage fotografico dalla Liguria e dei corsi ????

...un saluto . natalino

my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend

Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 16 Mar 2012 :  20:12:35  Show Profile  Reply with Quote
C'era un vento assurdo, forte, rafficato, incostante e cambiava pure direzione, impossibile fare corsi o anche semplicemente svolazzare se non per una manciata di minuti.....abbiamo più che altro chiacchierato. Non so se qualcuno ha fatto foto di aquiloni in volo.
Peccato perchè l'organizzazione è stata come al solito eccellente.

Paolo
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000