Author |
Topic |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 01 Jan 2012 : 14:33:21
|
proprio belli!!!!! comincia l'invidia .......
ciao! "frymicrotec!!!"
claudio
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 01 Jan 2012 : 17:12:30
|
mettiti in fila,oltre che CMAP,sono l'invidioso ufficiale del forum.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Alex
Socio STACK
125 Posts |
Posted - 12 Jan 2012 : 21:42:23
|
... io ho ancora la vela solo tagliata ... ma in settimana la cucio!!!
Comunque non ho fatto nulla, io. ho solo accomapagnato Franco a prendere le stecche...
Comunque Nat ha ragione, artista con la A maiuscola. Solo che è un po' pigro. In laboratorio ha progetti e acro di tutti i tipi che avrà fatto volare si e no una volta.
Una per tutte: arriviamo in laboratorio una mattina e vedo un condizionatore spento con sopra qualcosa di sospetto... "Franco, ma che è ?" "Niente, un giochetto" Accende il condizionatore, aggiusta un po' le alette e il microaquilone di due centimetri comincia a volteggiare lì davanti.
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Myrvana HW*, STD* e UL*, MySE STD* e UL*, SMMP* STD e UL (Senzanome Ma Mi Piace), Karma, micro Nirvana (Vero!), MicroTec, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
|
|
IlBaroneRampante
Forum Member
118 Posts |
Posted - 09 Mar 2012 : 19:30:40
|
Stupendo!!!!!! Avevo uno microbo di dimensione simili, si chiamava Lillipuz... ci voleva un pò di vento ma era velocissimo!!! Interessante questo MICRO-TEC, lo metto in cantiere per quando sarò nuovamente operativo.
Ciao IlBaroneRampante |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 09 Mar 2012 : 20:48:43
|
Ma che bello è!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 10 Mar 2012 : 10:13:51
|
Possibilità di vedere qualche video su questi acrobatici?
Grazie,
Carlo
Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" |
|
|
|
Topic |
|