Author |
Topic |
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 12 Dec 2011 : 09:56:13
|
.. |
Edited by - borf on 07 May 2017 22:51:29
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 12 Dec 2011 : 09:59:51
|
Maniaco!
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,UL) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
mavry
Forum Member
Italy
244 Posts |
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 12 Dec 2011 : 18:05:47
|
PUAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOOOOOOOOOOON SE PO' VEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
|
|
mose
Forum Member
Italy
82 Posts |
Posted - 12 Dec 2011 : 21:31:47
|
Borf ....sei sempre originale,ma di mestiere percaso fai il sarto???oppure con la scusa del PM 10 invece della macchina usi la macchina da cucire. Ciao Bibblico |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 13 Dec 2011 : 07:00:55
|
Attento Borf che Mavry ha l'occhio a cartacarbone!!! Comunque te ne ordino un po' per il mio albero!!! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Dec 2011 : 08:30:31
|
Come dice il genovese che fa il sindaco di Ibiza a Colorado " MA SIETE FUORI!!!!" ci avete lasciato senza parole, bellissimo, e direi che le foto non fanno giustizia, dal vero sono mooolto più belli, e poi, la custodia, ...magnifico! Ora fa sfoggio di se sul nostro albero, e quindi parte del nostro corredo natalizio, siamo leggermente fanatici, tra un'albero, i vari rami natalizi,giostre e giostrine, 3-4-6-7 presepi che girano per casa, ora anche l'aquilone natalizio, è un privilegio! Grazie e buone feste Werther Ramona Althea Celeste ps Seguiranno foto
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 17 Dec 2011 : 10:22:43
|
che bello !siam content che vi sia piaciut ! grandi poste ! un giorno ! stavo cucendo altro e ci e' venuto in mente il tuo apprezzamento ... perche' non fargli una sorpresa? il problema piu' grande e' stato trovare il tuo indirizzo... pagine bianche ti conosce senza "H" !
ciao Borf
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Dec 2011 : 13:08:21
|
Grazie ancora, è vero, il mio nome è scritto sui documenti ufficiali senza H perchè, quel .......di impiegato che trascrisse il mio nome all'anagrafe, si sbagliò, e come funziona in Itala, non vi è stato più nulla da fare, io comunque continuo a firmarmi con il nome giusto, devo solo fare attenzione sui documenti ufficiali e codice fiscale. Auguriiiii!!! Werther
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 17 Dec 2011 : 17:52:21
|
*** Grazie ancora, è vero, il mio nome è scritto sui documenti ufficiali senza H perchè, quel .......di impiegato che trascrisse il mio nome all'anagrafe, si sbagliò, e come funziona in Itala, non vi è stato più nulla da fare, io comunque continuo a firmarmi con il nome giusto, devo solo fare attenzione sui documenti ufficiali e codice fiscale. ***
Pensa che c'è anche chi per sbaglio lo chiama Walter ... a proposito per Walter niente aquiloncini ???
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 17 Dec 2011 : 20:23:05
|
quote: Originally posted by wertherfly
.... Comunque te ne ordino un po' per il mio albero!!! Ciao Werther
caro Gip ... non avevo mica visto un tuo apprezzamento ! Whehrthehr era l'unico (per fortuna ) e andava premiato!
ciao Borf
|
Edited by - borf on 17 Dec 2011 20:23:59 |
|
|
Topic |
|
|
|