Author |
Topic |
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 21 May 2012 : 10:56:26
|
Sei sicuro della posizione degli apa delle traverse? Confrontandoli con le foto sul sito del B'zar, mi sembrano entrambi troppo bassi, la traversa bassa è addirittura curva mentre nelle foto è rettilinea e la superiore sembra troppo lontana dal naso. Non ho fatto questo aquilone ma dalle foto sembra diverso. Anche l'angolo del naso nel tuo sembra più stretto il che andrebbe d'accordo con la posizione troppo bassa degli apa alti.
Paolo |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 22 May 2012 : 20:47:27
|
Ho avuto modo di volarci mezz'ora per via del maltempo e non mi trovo bene probabilmente per questo. Lo trovo molto pesante e con un fade instabile e naso pesante. Ho Chiesto le misure a Gadiel e le sue divergono un sacco dalle mie: gl'apa sono più in basso di 3cm sia sopra ke sotto ma ho rispettato le misure del progetto. Se riesco sabato vado da qualcuno nel bolognese ke l'ha fatto in maniera giusta per un confronto diretto.
My kites:Invictus UL-Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model- |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 22 May 2012 : 21:54:35
|
mah, prima di andare a Bologna ascolta Paolo e jonathan.. fai scorrere gli APA verso l'alto sui leading edge, mettili (gli APA) più o meno al centro delle asole. prova così, puoi anche alzare ancora un po' gli APA della traversa bassa e vedere se hai ulteriori miglioramenti. Se effettivamente migliora (ci sono tutti i presupposti) vai pure a Bologna a farti un volo incompagnia ;-)
ciao Luca |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 23 May 2012 : 06:31:29
|
Riguardando la foto ho notato quello ke dite. Sabato posto le foto di come è ora, queste si riferiscono a come mi hanno le misure..
My kites:Invictus UL-Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model- |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 25 May 2012 : 14:03:41
|
però te l'ho detto!metti le traverse dritte e guarda che il bordo alare sia dritto e non curvo.poi da li si discute se fare un modo o l'altro!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 26 May 2012 : 18:17:42
|
Xò guardando le foto con la mia ragazza mi ha ftto notare che forse dovrei alzare ancora ancora gl'apa,sopratutto della traversa alta,no?
My kites:B'zar 2011 Std-Invictus UL-Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model- |
|
|
Topic |
|