Author |
Topic |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 04 Dec 2011 : 20:42:12
|
Il vostro cane è sovrappeso? Deve smaltire il pandoro che (giustamente) vostra zia gli ha fatto mangiare?
Ecco un modo simpatico:
http://www.youtube.com/watch?v=-u11jRz6-do
Solo per piloti esperti e cani golosi!
Mi fa sdrajare dalle risate sto filmato!
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,UL) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 04 Dec 2011 : 21:35:33
|
Un po' lapidario come giudizio Davide ma capisco cosa intendi (troppo veloce, troppo morbido, troppo lasco, troppo input necessario)
My Kites:
NSE (STD-AS,UL) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Edited by - CapitanInfrena on 04 Dec 2011 21:44:17 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 05 Dec 2011 : 00:30:42
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena (troppo veloce, troppo morbido, troppo lasco, troppo input necessario)
Davide non è lapidario.. ha solo il dono della sintesi
ma l'aqui ha 1 vantaggio.. si può far bucare dai denti di un cane senza preoccupazioni.
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 05 Dec 2011 : 01:34:43
|
A proposito di cani "cacciatori di aquiloni" l'altro giorno mentre provavo per la seconda volta lo Sheratan SV c'era uno di questi simpaticoni che lo inseguiva e il vento era pure poco...quindi un po' di apprensione l'avevo. Il padrone con famiglia al seguito era fermo non molto lontano da me e sento che mi dice "occhio che te lo mangia" e io ben forte "occhio che me lo PAGHI" e lui "e se viene giù te lo mangia" e io ancora più forte "e tu me lo PAGHI". Dopo 10 secondi è comparso il guinzaglio
Paolo |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 05 Dec 2011 : 11:55:10
|
Bhe anchio ho avuto una brutta esperienza (piu di una a dire il vero) nel parco di galceti (che tengo a precisare, non è parco sgambatura cani!!). L'arroganza di certi padroni di cani è veramente indecorosa.
My Kites:
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 05 Dec 2011 : 17:18:24
|
mi e' successo + o - nello stesso contesto di Paolo e con una piccola folla che aizzava il cane... a quel punto ho promesso ai proprietari del cane che se mi morsicava l'aquilone avrei prima morsicato il cane e poi il proprietario, si sono calmati e hanno richiamato il cane !
ciao Borf
Anche il mio aquilone faceva un po' cagare... ma ci tenevo ! |
Edited by - borf on 05 Dec 2011 17:19:21 |
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 05 Dec 2011 : 17:40:11
|
Ehehe, con le buone maniere... Su questo video però l'acro sembra un'altra cosa. Cosa dite? Pareri confermati? http://www.youtube.com/watch?v=uVROJafXhLo Non me lo devo comprare, però a detta di Barresi ha cercato di fondere temi "old school" con cose più nuove, che è quello che mi piacerebbe fare. Sentite l'audio all'inizio |
|
|
Ema
Socio STACK
Italy
107 Posts |
Posted - 05 Dec 2011 : 19:56:32
|
purtroppo non tutti i padroni di cani sono educati... eppure basterebbe solo un guinzaglio !
ciao Ema |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 05 Dec 2011 : 20:18:58
|
Io avevo pensato di tenere un paio di raudi in tasca ma mi sono accorto che non avevo mani libere per accenderli non potendo atterrare, a meno che non piloti con le orecchie
L'unica soluzione è allontanarsi lateralmente fuori dalla portata del padrone, in questo modo il padrone richiama a se il cane che perde l'interesse verso questo strano "oggetto volante non identificato del quale però mi piacerebbe sentire il sapore"
My Kites:
|
Edited by - CapitanInfrena on 05 Dec 2011 20:20:26 |
|
|
|
Topic |
|