Author |
Topic |
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 29 Oct 2013 : 23:45:09
|
Nat... tu sai...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 30 Oct 2013 : 14:16:47
|
l'associazione andrà avanti con tanta nuova energia, ne sono convinto.
guido |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 31 Oct 2013 : 17:55:48
|
quote: Originally posted by nat della mota
..credo che per farsi sentire, a volte bisogna alzare la voce. Lo sò, è poco elegante.....ma vediamo che sta funzionando. Grandissime sorprese in arrivo non temete
"Questa è una Associazione VIVA e sana, che ha solo bisogno di Linfa nuova"
Concordo, tra forum e telefono cellulare abbiamo "rotto" parecchio in questi giorni , ma vi assicuro che ne è valsa la pena. Grazie a tutti coloro che accettano di mettersi in gioco per dare nuova linfa a questa associazione!
Paolo(Pn) - Direttivo STACK Italia - VentoZero <http://www.ventozero.it> |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
mose
Forum Member
Italy
82 Posts |
Posted - 07 Nov 2013 : 23:27:02
|
Nat, io non mi candido ma dalle retrovie mi rendo disponibile per collaborare per il gruppo . Come avrai notato in base alle tue richieste sono sempre riuscito a dare il mio contributo |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 14 Nov 2013 : 10:16:54
|
Grazie a tutti coloro che hanno avanzato la candidatura, stiamo definendo tutto ciò che serve per le votazioni. Controllate la casella email che avete lasciato come recapito e restate in ascolto
Paolo(Pn) - Direttivo STACK Italia - VentoZero <http://www.ventozero.it> |
Edited by - pn on 14 Nov 2013 10:26:43 |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 24 Nov 2013 : 17:11:09
|
aggiungo al post di natalino che oltre al galli e me, anche paolo ferrandi è entrato nel team per i rapporti italia-europa e italia-IRCB (stack , aka e ajiska). In sordina, stiamo cercando di cambiare struttura alla stack europa, smantellare il siec, cambiare i regolamenti e le figure obbligatorie a livello mondiale in maniera tale da rendere le nostre competizioni piu semplici e accattivanti, ci vuole del tempo, abbiate pazienza, molta pazienza.
guido
|
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 24 Nov 2013 : 18:02:22
|
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo... Grazie a tutti e tre
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
Topic |
|