Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 11 Oct 2011 : 20:53:44
|
quote: Originally posted by SPIZ
gentilissimo ,ma ,considerando il costo dei materiali ,il tempo libero sempre piu' tiranno ,il prezzo che li fai pagare (piu' che giusto !),la qualita' e l'estetica di cio' che fai (lo std che c'e' nel mercatino e' fantastico), quasi quasi conviene prenderlo gia' fatto!!!!!!
Date un po di tregua a Davide , non dorme più , non mangia più, cuce e basta!
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 11 Oct 2011 : 22:01:06
|
Sono in mezzo a noi. Li accogliamo come nostri simili, e rimaniamo ignari circondati dal pericolo finchè non saremo sopraffatti.
quote: Originally posted by CapitanInfrena Il ramo C è il ramo interno?
quote: Originally posted by Daves1980 Si si, il C è quello esterno! Dave
quote: Originally posted by CapitanInfrena Grazie mille Davide.
c'è da aver paura
Luca "Orson Wells" |
Edited by - verdeblu on 11 Oct 2011 22:01:35 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 11 Oct 2011 : 22:14:03
|
Effettivamente a rileggermi mi viene da dire, ci sono o ci faccio?
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 12 Oct 2011 : 09:12:49
|
lo strano e' che vi capite indipendentemente da cio' che dite ( o scrivete) !
ciao Borf
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 12 Oct 2011 : 11:02:40
|
quote: Originally posted by borf lo strano e' che vi capite indipendentemente da cio' che dite ( o scrivete) !
Tranquilli, è tutto a posto, veniamo in pace
PS: Me lo dico da solo quanto sono idiota
My Kites:
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 12 Oct 2011 : 22:36:01
|
Per tornare in topic devo chiedervi qualcosa riguardo alle convenzioni su come si misurano alcune lunghezze degli aquiloni.
In particolare fino a che non ho fatto le modifiche all'invictus credevo che la lunghezza degli standoffs si riportasse dalla vela all'asse centrale della traversa bassa invece mi sono accorto che i 26 centimetri erano dalla vela alla punta dello standoff. Come si riporta universalmente la lunghezza degli standoffs?
Nel progetto dell'iridium ho riportato le misure degli standoffs specificando che sono tra la vela e l'asse centrale della traversa bassa, in modo da rendere la profondità della vela indipendente dal tipo di connettore standoff-traversa bassa utilizzato (es jaco o APA). Ora mi viene il dubbio che chi legga quanto scritto non interpreti correttamente quello che intendevo dire. (non sarebbe la prima volta )
Quindi, come si riportano correttamente le misure degli standoffs?
|
Edited by - CapitanInfrena on 13 Oct 2011 10:34:42 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 13 Oct 2011 : 21:00:51
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena Tranquilli, è tutto a posto, veniamo in pace PS: Me lo dico da solo quanto sono idiota
HAHHAHAHHAHAHAHAHA!! a me è piaciuta...se lo sei, non sei l'unico!! |
|
|
Ema
Socio STACK
Italy
107 Posts |
Posted - 13 Oct 2011 : 22:59:55
|
Borf mi dice che in genere si misura tra vela e traversa (bordo esterno), e lo stesso sei indipendente dal tipo di connettore
ciao Ema |
|
|
Topic |
|