STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Mercatino
 Vendo - Scambio
 Vendo vecchi aqui
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 18 Sep 2011 :  20:02:59  Show Profile  Visit tullo's Homepage
Vendo un po' di vecchi aquiloni che ho in cantina e non uso da anni, sono del periodo pre-giochivolanti quindi non c'entrano con il negozio ed è una vendita tra privati.
Tullo Lolli Bologna

Benson BOX of Tricks VENDUTO
credo sia una copia in quanto sulla vela non c'è scritto nulla ma non sono sicuro, la vela è in ottime condizioni e ottimamente costruita, mancano le traverse basse, la briglia è in dynema.
euro 20

Sieger Vlieger Smart aquilone old style apertura alare circa 220/230 cm, tutto 6mm come nuovo, perfetto, no tricks.
euro 40 Euro 35 prezzo ribassato!!

Cavaliers du Ciel Hellfire ventato VENDUTO
aqui francese apertura alare 210 cm, ha un bordo alare rotto (Avia G-Force UL) ma il resto in ottime condizioni, steccato tutto avia conico tranne il bordo alare alto in 6mm. Vela in Icarex. Faceva parte della serie Styx, era il modello di mezzo, esisteva + grande e + piccolo. La foto non gli rende giustizia.
euro 45

Cavaliers du ciel Styx City STD
il modello precedente l'Hellfire, cambiano i ferzi della vela uguali a quello dello Styx I serie, questo è un pezzo da collezione veramente raro, colori custom. Steccato P300 sui vordi alarei e 5PT sulle traverse basse, vela in icarex e briglia regolabile su tutti i rami. Piccolo taglio della vela vicino alla spina.
Euro 75 Euro 65 prezzo ribassato!

Cavaliers du Ciel Styx 2.3 VENDUTO