STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Mercatino
 Vendo - Scambio
 Vendo vecchi aqui
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 18 Sep 2011 :  20:02:59  Show Profile  Visit tullo's Homepage
Vendo un po' di vecchi aquiloni che ho in cantina e non uso da anni, sono del periodo pre-giochivolanti quindi non c'entrano con il negozio ed è una vendita tra privati.
Tullo Lolli Bologna

Benson BOX of Tricks VENDUTO
credo sia una copia in quanto sulla vela non c'è scritto nulla ma non sono sicuro, la vela è in ottime condizioni e ottimamente costruita, mancano le traverse basse, la briglia è in dynema.
euro 20

Sieger Vlieger Smart aquilone old style apertura alare circa 220/230 cm, tutto 6mm come nuovo, perfetto, no tricks.
euro 40 Euro 35 prezzo ribassato!!

Cavaliers du Ciel Hellfire ventato VENDUTO
aqui francese apertura alare 210 cm, ha un bordo alare rotto (Avia G-Force UL) ma il resto in ottime condizioni, steccato tutto avia conico tranne il bordo alare alto in 6mm. Vela in Icarex. Faceva parte della serie Styx, era il modello di mezzo, esisteva + grande e + piccolo. La foto non gli rende giustizia.
euro 45

Cavaliers du ciel Styx City STD
il modello precedente l'Hellfire, cambiano i ferzi della vela uguali a quello dello Styx I serie, questo è un pezzo da collezione veramente raro, colori custom. Steccato P300 sui vordi alarei e 5PT sulle traverse basse, vela in icarex e briglia regolabile su tutti i rami. Piccolo taglio della vela vicino alla spina.
Euro 75 Euro 65 prezzo ribassato!

Cavaliers du Ciel Styx 2.3 VENDUTO
Il pezzo forte del gruppo, aqui polivalente della Cavaliers du Ciel, antagonista del primo modello del Nirvana è un buon polivalente, steccato tutto Avia G-Force, vela perfetta come nuova, briglia 3 rami completamente regolabile. Un aquilone che ho molto amato mi dispiace lasciarlo in cantina.
Euro 110

Volendo consegna a cervia il prox fine settimana, spedizione non compresa, altre info e foto su richiesta.
Grazie!
Tullo

Edited by - tullo on 13 Oct 2011 10:37:10

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 18 Sep 2011 :  20:18:34  Show Profile
Ciao Tullo, che range di vento ha lo STX 2.3? So per certo che è precisissimo (ho la versione VTD) ma come trick secondo te come se la cava ? Sarei un pelino interessato ;-)

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me

Edited by - gipeto1 on 18 Sep 2011 20:19:20
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 18 Sep 2011 :  20:49:01  Show Profile  Visit tullo's Homepage
quote:
Originally posted by gipeto1

Ciao Tullo, che range di vento ha lo STX 2.3? So per certo che è precisissimo (ho la versione VTD) ma come trick secondo te come se la cava ? Sarei un pelino interessato ;-)

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me

ciao Walter, vola con vento piuttosto leggero, diciamo + o meno da 8 km/h ma quando supera i 16/18 comincia a tirare molto. Per i tricks mi ricordo che si facevano facilmente quelli base, tipo cascade, lazy/multilazy, flic flac, 540, per quelli + moderni tipo yoyo (ai tempi era moderno!) c'era da sudare un po' e si doveva lavorare con i pesi in coda.
Se lo vuoi provare me lo porto a Cervia.

Ciao

Tullo

Edited by - tullo on 18 Sep 2011 20:51:00
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 19 Sep 2011 :  08:43:16  Show Profile
mi prenoto per il Benson BOX of Tricks
ci vediamo a Cervia Sabato

ciao
Borf
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 19 Sep 2011 :  11:56:31  Show Profile
CIao Tullo,
mi prenoto per il Prism Flashlight, riesci a portarmelo a cervia?

ciao, grazie

Gabri
Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 19 Sep 2011 :  19:34:27  Show Profile
io invece mi prenoterei x il Cavaliers du Ciel Hellfire ventato.
anch'io sono a cervia con gabriele.

consegna a mano?

<<<>>>
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 19 Sep 2011 :  21:14:01  Show Profile
Tullo, porta tutto a Cervia, se puoi, io ho un conto aperto, chissà che non aggiunga il box of tricks.
Ciao
We

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 19 Sep 2011 :  21:16:30  Show Profile
Ho letto in ritardo, sempre se Borf non è interssato.
Ciao
We

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Howl
Forum Member

36 Posts

Posted - 19 Sep 2011 :  22:59:05  Show Profile
Mi interesserebbero il Flashlight e l'Hellfire ventato, ma vedo che sono in ritardo ...
Casomai Gabriele o Marco dovessero cambiare idea, mi metto in coda.
Ciao

Dario2

Invictus STD ... ora si tratta di farlo volare ...
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 20 Sep 2011 :  13:57:36  Show Profile  Visit tullo's Homepage
Ok li porto a Cervia ci vediamo sabato!

Tullo
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 20 Sep 2011 :  18:15:12  Show Profile  Visit tullo's Homepage
Chiedo scusa agli interessati e in particolare a Gabriele con cui ero già d'accordo ma ho dovuto togliere il Prism flashlight dall'annuncio, non è più in vendita.

Tullo

Tullo
http://www.giochivolanti.it
Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000