Author |
Topic  |
decuper68
Socio STACK

Italy
63 Posts |
Posted - 11 Sep 2011 : 11:13:34
|
Se magari qualcuno di voi non usa più il suo vecchio Cosmic UL ...VTD e vuole fare spazio nella sua sacca sarei interessato a comprarlo, per fare compagnia al mio Cosmic STD.
  P.S. Naturalmente ad un prezzo che sia ragionevole 
Angelo Girdini Naxos(Sicilia) decuper@tiscali.it I miei aqui:Eolo Genesis e Strategy ..Cosmic STD ..Zero1.1 |
Edited by - decuper68 on 29 Oct 2011 19:48:36
|
|
Freekite
Socio STACK

Italy
143 Posts |
Posted - 11 Sep 2011 : 19:22:16
|
Te l'ho detto che prima o poi ti sarebbe servita una sacca per metterci gli aquiloni.......
Comunque io ho rinunciato a volare dalle parti di Fondachello (anche col SUL) perchè il vento che arriva sempre da Nord parallelo alla costa spinge la termica che si forma nelle ore calde lontano dalla spiaggia.
E' tempo perso!!
Solo 1 volta su 10 sono riuscito a trovare il vento giusto che poi comunque dura solo qualche ora!
Infatti adesso volo nel siracusano dove almeno la termica si forma normalmente senza interferenze di altri venti.
Ti consiglio di aspettare qualche settimana ed appena smontano i lidi alla Playa di Catania, di andare a volare lì 
A presto Angelo!!
P.S.: alla Playa è meglio non andarci da soli
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - STD/E-SERIES STD/SUL/UL/VTD
Fly Zone: RG - SR - ME
|
 |
|
Loso
Forum Member

Italy
26 Posts |
Posted - 16 Sep 2011 : 14:21:14
|
Ciao, se può interessare ho visto ora che Tullo su giochivolanti ne ha uno nella sezione ex-demo/usato. Ciao Francesco
Francesco Biella Rev, Eolo Genesis, Citybird, statici autocostruiti |
 |
|
decuper68
Socio STACK

Italy
63 Posts |
Posted - 16 Sep 2011 : 19:14:30
|
Grazie, avevo già visto.....ma purtroppo per me.....troppo nuovo.....
Angelo Girdini Naxos(Sicilia) decuper@tiscali.it I miei aqui:Eolo Genesis e Strategy ..Cosmic STD ..Zero1.1 |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 16 Sep 2011 : 20:04:42
|
Angelo ti do un consiglio, non prendere un cosmic ul, dallo std non cambia nulla se non spina e traversa bassa, guadagni appena 1kmh di vento per volare, se ne cerchi uno leggero cerca un cosmic tc ghost, è un sul/ul che vola davvero con poco ed è un gioiello nei tricks.
Oppure se vuoi ci sono i miei invictus zero, comportamento molto simile al cosmic ma perdonano molto di più, con prezzo da amico e parliamo di nuovo!  
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
|
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Sep 2011 : 20:52:08
|
Ti consiglio anch'io l'Invictus SUL, se ti piace trikkare trovi sicuramente pane per i tuoi denti e se ti ci metti un po' di impegno secondo me sa anche andare dritto. Con i venti che ci sono qui da me devo dire che arranca un po' perchè alla fine ha poca vela ma tu al mare non dovresti avere problemi.
PS (e anche un po' OT) Secondo me con vento medio tendente al forte la versione STD dell'Invictus è uno spasso in precisione, va dritto, tira pochissimo e ci fai l'atterraggio su due punte con un input molto contenuto. Penso che lo usero' in alternativa ai ventati ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
decuper68
Socio STACK

Italy
63 Posts |
Posted - 18 Sep 2011 : 12:26:22
|
Effettivamente da qualche notizia arrivatami in questi giorni, ho appreso appunto questa piccola differenza quasi inesistente tra Cosmic STD e UL tanto che gli ultimi modelli prodotti addirittura sono steccati uguali e la differenza la fa un tantino di vela in più.Stavo quasi pensando di girare l'annuncio da UL a VTD.....con l'arrivo dell'inverno effettivamente sulle nostre coste non può mancare un Ventato in sacca.
X DAVES 1980.... Ciao Davide grazie per i tuoi consigli e appena posso ne parleremo della tua proposta interessante.
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Sep 2011 : 16:34:37
|
Te la butto li, in alternativa a un ventato potresti pensare alla versione heavy dell'Invictus ;-)
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
Bob65
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 28 Sep 2011 : 15:57:45
|
Scusate la profonda igniranza, ma dove trovo notizie piu' particolareggiate su Invictus (leggi prezzi). Sarei interessato anch'io ad una versione UL... Grazie.
Roberto Eolo First Step - Level One Eternity - Prism 3D |
 |
|
decuper68
Socio STACK

Italy
63 Posts |
Posted - 28 Sep 2011 : 16:13:01
|
Solo una persona può darti tutte le notizie di cui hai bisogno....su qualsiasi versione dell'Invictus.....Daves 1980.....al secolo...Davide. E' un suo progetto e sopratutto una sua grandiosa realizzazione(da come leggo sul forum), non è in commercio nei negozi.... ma se lo contatti...
 |
|
Bob65
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 29 Sep 2011 : 11:40:08
|
Grazie ho mandato una mail a Davide nella Sua posta privata.
Roberto Eolo First Step - Level One Eternity - Prism 3D |
 |
|
Topic  |
|