Author |
Topic  |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 05 Sep 2011 : 15:09:16
|
vendo i seguenti aquiloni 3d prism euro 60 aquilone da indor. level one v-max vented euro 60. sono escluse le spese di spedizione.gli aquiloni sono in ottimo stato.per foto e dettagli ..alberto.cavati@alice.it
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts |
Posted - 05 Sep 2011 : 19:41:41
|
quote: Originally posted by albertos
vendo i seguenti aquiloni 3d prism euro 60 aquilone da indor. level one v-max vented euro 60. sono escluse le spese di spedizione.gli aquiloni sono in ottimo stato.per foto e dettagli ..alberto.cavati@alice.it
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2
mi pottesti spedire le foto del 3d e farmi sapere se ha subito riparazioni stato di usura e se copleto di cavi cosi stasera alle 22 quando torno da lavoro lo valuto e ti do subito una risposta x il momento fermamelo(prenotato)
Grazie Paolo |
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 06 Sep 2011 : 14:41:49
|
e-mail inviata.
CIAO DA ALBERTO
 |
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 07 Sep 2011 : 10:45:06
|
Ciao Alberto,
ti è arrivata la mia email?
Come ho fatto in altri casi con altri venditori, ti invito cortesemente ad adguare al Regolamento del Mercatino il tuo annuncio. In particolare devi obbligatoriamente specificare la tua città di residenza, oltre al tuo nome e cognome (tu hai inserito l'email... ma se tu specificassi il tuo nome sarebbe meglio).
Colgo l'occasione per comunicare a tutti gli inserzionisti che, poiché ormai (dopo molti anni) il Regolamento del Mercatino dovrebbe essere molto ben noto (e comunque è chiaramente pubblicato nel forum in questa sezione), d'ora in poi procederò con la cancellazione d'ufficio, senza ulteriori avvisi preventivi, degli annunci che non rispettano le regole.
Mi dispiace ma le regole sono uguali per tutti.
Quindi, mi raccomando, rispettate il Regolamento del Mercatino... sono poche regole... non mi sembra un grande sforzo! Ringrazio tutti per la collaborazione.
Ciao
Patrizio Marchesi webmaster www.stackitalia.com
|
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 07 Sep 2011 : 11:52:16
|
scusate...vendo i seguenti aquiloni 3d prism euro 60 aquilone da indor. level one v-max vented euro 60. sono escluse le spese di spedizione.gli aquiloni sono in ottimo stato.per foto e dettagli ..alberto.cavati@alice.it alberto cavati.residente a brescia. CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k..si patrizio e arrivata la email.
CIAO DA ALBERTO
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 11 Sep 2011 : 11:01:24
|
ribasso aquiloni 3d prism 40 euro level one v-max vented euro 40
CIAO DA ALBERTO
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 29 Sep 2011 : 20:29:38
|
3d prism venduto.
CIAO DA ALBERTO
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 14 Mar 2012 : 18:37:33
|
aquilone venduto ,chiudere post grazie.
CIAO DA ALBERTO
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 14 Mar 2012 : 21:01:04
|
Come venduto tutto e il V-Max ??? se lo porti a Cervia ci faccio un pensierino dopo visione 
ciao a presto
-.-Alex69
 I MIEI AQUILONI:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Invictus UL (kde)-Galaxy D Team-Level two-Micron-No Wind
My Facebook |
 |
|
|
Topic  |
|