Author |
Topic  |
|
g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts |
Posted - 03 Sep 2011 : 20:21:16
|
Ciao a tutti sono nuovo sia del forum che del mondo degli aquiloni. Mi presento sono Paolo un bimbo di 39 anni che ha scoperto la passione x gli aquiloni acro dopo essere stato a Cervia ed aver coprato 2 aquiloni di cui uno da un francese non marchiato con caratteristiche di forte vento ed un RED DRAGON della PM Ora invece vorrei potermi allenare anche nelle condizioni di vento che ci sono qua nella zona del milanese ossia quasi nulle e vorrei sapere da voi cosa potrei aquistare di adatto x queste condizioni. Diciamo che il budget che ho in previsione è come massimale 150 euro completo di tutto quindi penso o credo.. che avrete vasta scelta di consiglio da darmi. Valuto anche i seconda mano quindi x voi che siete piu esperti se volete consigliami qualche articolo in vendita ve ne sarei grato Tra l'atro sto cercando pure un dvd che mi permetta di imparare i vari movimenti x eseguire le varie figure(possibilmente in italino). Sarei andato anche a Bresso ma purtroppo il sabato e domenica ho i miei 2 figlioletti a tempo pieno e quindi quasi impossibilitato ad andar a carpire un po di consigli
Sperando in vostre risposte vi ringrazio anticipatamente
Rizzo Paolo |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 05 Sep 2011 : 18:51:43
|
Ben arrivato Paolo, non sei solo, qui è pieno di bimbi, con più o meno anni di te.. a parte i consigli che chiedi, volevo subito replicare con un OT.. sappi che a Bresso ormai è difficile trovare qualcuno, e gli amici Milanesi si trovano a S.maurizio al Lambro. Almeno così, se hai intenzione di portare all'aria aperta i 2 figlioletti in una disinteressata passeggiata al parco, sai in che parco andare  ciao
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts |
Posted - 06 Sep 2011 : 08:37:17
|
quote: Originally posted by verdeblu
Ben arrivato Paolo, non sei solo, qui è pieno di bimbi, con più o meno anni di te.. a parte i consigli che chiedi, volevo subito replicare con un OT.. sappi che a Bresso ormai è difficile trovare qualcuno, e gli amici Milanesi si trovano a S.maurizio al Lambro. Almeno così, se hai intenzione di portare all'aria aperta i 2 figlioletti in una disinteressata passeggiata al parco, sai in che parco andare  ciao
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Grazie x il benvenuto. Ho appreso della notizia del parco di Bresso comunque se mi è possibile sabato andrò a San Maurizio ad incontrare un paio di utenti
Paolo |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 06 Sep 2011 : 13:55:19
|
Ho in costruzione un'invictus stile "ghost", cioè tutto bianco, in versione sul, che penso che col vento milanese si sposi benissimo!
Con 150 no, ma se metti 40 euro in più te lo faccio arrivare completo di cavi e straps, ovviamente parlo di nuovo visto che l'acro è ancora in costruzione!
Fammi sapere se ti interessa!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
|
 |
|
g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts |
Posted - 06 Sep 2011 : 16:23:27
|
quote: Originally posted by Daves1980
Ho in costruzione un'invictus stile "ghost", cioè tutto bianco, in versione sul, che penso che col vento milanese si sposi benissimo!
Con 150 no, ma se metti 40 euro in più te lo faccio arrivare completo di cavi e straps, ovviamente parlo di nuovo visto che l'acro è ancora in costruzione!
Fammi sapere se ti interessa!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
Al momento sono in attesa x la valutazione di 2 modelli ,comunque penso sia difficile puntare sul tuo vuoi x la differenza prezzo che x la colorazione mi piacciono colorati |
 |
|
g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts |
Posted - 10 Sep 2011 : 22:29:44
|
Trovato x favore chiudere
Grazie |
 |
|