Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 02 Sep 2011 : 23:19:11
|
Me ne dovrebbe arrivare uno a metà settembre quindi all'EC lo potrete provare tutti !!
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 26 Sep 2011 : 13:16:39
|
Ci ho volato parecchio a cervia durante questa eurocup, l'impressione è davvero positiva, è molto stabile e preciso, nei tricks è lento e secondo me ideale per imparare anche perchè da una sensazione di robustezza incredibile. Le rotazioni piatte sono bellissime, il fade stabile, l'orso e il backspin facilissimi, il multilazy e il cynique gestibilissimi e il back è giusto come profondità. Lo yoyo molto lento ma fa anche lo yofade. Non so come si comporta con vento forte, ci ho volato con massimo una dozzina di kmh. Che dire, veramente un bell'aquilone!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
|
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 26 Sep 2011 : 15:06:18
|
Se posso scrivere due righe.. -Range di vento eccezionale..chiedete a franconow o alberto,facevano fatica a tenere su il ghost mentre lui stava sù.. -bei trick,molto "old school" le rotazioni piatte sono una vera goduria. -Buone rifiniture,lo consiglierei a chi stà per incominciare e vuole fare un salto di qualità a prezzi accessibili,trovando il giusto compromesso tra precisione e trick.
ciao a tutti!
Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade. |
|
|
Krystal
Forum Member
Italy
99 Posts |
Posted - 26 Sep 2011 : 15:27:22
|
Da principiante quale sono dico solo che l'ho visto in mano a (Gadiel) Dario e mi era sembrato un UL..invece m'ha detto che era uno Standard.
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70
I miei Aquiloni: K2 Std - Eolo Genesis |
|
|
Bob65
Forum Member
Italy
78 Posts |
Posted - 26 Sep 2011 : 17:50:15
|
Perdonate l'intromissione, ma lo Sharp STD viene ceduto a 339 euro, che non mi sembra un prezzo molto accessibile, soprattutto se paragonato ai blasonati K2 e Nirvana....
Roberto Eolo First Step - Level One Eternity - Prism 3D |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 26 Sep 2011 : 18:22:11
|
Ecco capitan polemica , mi chiedevo quando ti saresti fatto vivo.
Cmq hai ragione, non mi ispira tanto specie se paragonato ai nuovi arrivi sul mercato, tuttavia è una sensazione a pelle, magari domani lo provo e mi piace un sacco .
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Edited by - CapitanInfrena on 26 Sep 2011 18:23:29 |
|
|
Bob65
Forum Member
Italy
78 Posts |
Posted - 26 Sep 2011 : 18:26:15
|
Gia' sono proprio io. Non ho ne le capacita', ne l'esperienza per mettere in discussione la validita' del prodotto. Certo che per oltre 300 euro, letto qua e letto la', in giro c'e' un bel po' di testato, lodato e santificato.
Roberto Eolo First Step - Level One Eternity - Prism 3D |
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 26 Sep 2011 : 20:04:31
|
quote: Originally posted by Luca
..chiedete a franconow o alberto,facevano fatica a tenere su il ghost mentre lui stava sù..
eh no, non si dica mai che il Ghost fatica a star su...comunque il range è davvero ampio.
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 26 Sep 2011 : 21:40:16
|
stavo per segnalare anch'io il prezzo nn propio basso,ma l'aqui è di qualità,per cui il prezzo è giusto direi! certo nse e k2 sn più conosciuti in italia e sn sul mercato già da anni,ma anche kitehouse nn è l'ultimo arrivato,anzi!del resto nn è che lo regalino un r-sky nuovo modello,quando esce! per tornare all'aqui,nn essendo daves,dico solo che mi ha dato una bella senzazione!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Krystal
Forum Member
Italy
99 Posts |
|
Topic |
|