STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 LA GIOCA ha chiuso !!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fuciniere
Forum Member

Italy
83 Posts

Posted - 25 Aug 2011 :  13:33:34  Show Profile  Visit fuciniere's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti ,
vi informo anche se in ritardo che il negozio di Milano LA GIOCA dal 1 di Agosto è ufficialmente chiuso !!!

Matteo

my kites CdC:
DREAM'S ul std vtd,DFM ul comp vtd,STX 1.8,STX1.9 ul,SHIVA std,PROTON indoor
ELLIOT SPRING tuned by me
+ QUELLI SEWED BY ME: RAASERI V2 BRIGLIA ATTIVA,SPEEDWING,WACO,MINIKALIPSO,TREND,STUCKWERK,EXPOW 3.5
+ TANTI MONOFILO SEMPRE SEWED BY ME !!!

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 25 Aug 2011 :  14:15:30  Show Profile  Reply with Quote
Peccato, mi dispiace. Alla fine Roberto Grillo e' stato il mio primo punto di riferimento per entrare in questo mondo. Purtroppo sono tempi duri un po' per tutti. Comunque La Gioca ha chiuso, al parco nord non si vola piu' ... come vi sembra lo stato di salute dell'aquilonismo milanese?

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 25 Aug 2011 :  15:32:28  Show Profile  Reply with Quote
<... come vi sembra lo stato di salute dell'aquilonismo milanese?>
non male se il sig. Walter comincia a portare a casa coppe ... ;-)

ciao
Borf
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 25 Aug 2011 :  16:04:17  Show Profile  Reply with Quote
Borf, lasciamo perdere il nome da te citato a sproposito (perche' sei un burlone), non e' certo il buon "materiale umano" che manca da queste parti, il problema sono le condizioni al contorno ...

Walter
----------------
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 25 Aug 2011 :  21:16:50  Show Profile  Reply with Quote
Se serve un po' di vento, mi organizzo e lo porto io quando verrò a trovarvi..

comumnque mi hai messo un po' di tristezza.. anche perchè stanno man mano scomparendo i "vecchi" amici milanesi/ventozerini (ma non offenderti..) dai prati milanesi
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 25 Aug 2011 :  22:01:25  Show Profile  Reply with Quote
Accidenti, neanche facendomi fotografare con addosso la maglietta del gruppo a cui veramente appartengo sono riuscito a togliermi l'etichetta di ventozerino :-( scherzi a parte veramente è quasi piu' facile ritrovarsi ai raduni a centinaia di km di distanza che volare in compagnia qui vicino ... sarà solo colpa del poco vento? Boh.

PS: Luca, quello che offre il panorama milanese è quello che hai visto quando sei venuto a San Maurizio l'ultima volta, se hai degli amici milanesi della vecchia guardia la prossima volta che vieni contattali sarei felice anch'io di incontrarli ... sai che qui ci si stringe piu' che volentieri per volare tutti ...

Walter
----------------

Edited by - gipeto1 on 25 Aug 2011 22:15:52
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 26 Aug 2011 :  01:32:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1
PS: Luca, quello che offre il panorama milanese è quello che hai visto quando sei venuto a San Maurizio l'ultima volta

Hai detto niente!!Non è mica da tutti volare sul vero desktop di windows xp (e proprio come windows ha i bachi, San Maurizio ha le buche!!)

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 26 Aug 2011 :  15:03:39  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Ciao,

eccomi chiamato in causa sullo stato di salute degli aquilonisti milanesi

Noi tutti abbiamo mosso i primi passi consigliati saggiamente e seguiti da Roberto Grillo. Gli dobbiamo tutti qualcosa.
Inoltre la perdita di un punto di ritrovo fisso è stata durissima, anche perché fatichiamo a trovare una alternativa valida. Solo le zanzare sono contente di avere tre laghetti al posto di un ampio prato frequentato da aquiloni, famiglie con bambini e tantissimi altri (davvero non si potevano spendere meglio le montagne di denaro pubblico impiegate per deviare le acque e scavare i laghi?)
Ciononstante continuiamo a volare!

Cominciamo dai Ventozerini:
- Io vivo, vegeto e volo quando posso a S. Maurizio, parco Trenno e Montalto Pavese più i vari festival
- Roberto continua a volare al parco nord, su un altro prato
- Daniele vola ancora
- Carlo Gandolfi e famiglia sono sempre appesi a un filo
- Guido vola, ma sempre in modalità "stealth"
- Max è ancora nel giro, se non è in montagna
- Antonio vola sempre e passa da Milano
- Riccardo e Maria José hanno appena raddoppiato la discendenza e si stanno riprendendo dal botto. Qualcuno di voi li avrà visti ad Imperia
- Fabio Capsula è stagionale, perché fluttua da uno sport all'altro, ma alla fine torna sempre
- Fabio-Sartina si sta prendendo una pausa di riposo
- Carlos ogni tanto torna a trovarci
- c'è un grandissimo pilota che aveva smesso ed ha ripreso... lo vedrete alla e.c. ... difficilmente potrà avere una wildcard ma sarà comunque presente...

Dei non ventozerini devo assolutamente citare:
- Walter
- Massimo di Autunno di Colori
- diversi altri amici e simpatizzanti che ci vengono a trovare sui campi di volo (non li cito adesso perché sicuramente dimenticherei qualcuno)

In luglio il quotidiano "la Repubblica" ha dedicato una pagina intera a Vento Zero e, se tutto va bene, ci vedrete presto anche altrove.

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali

Edited by - pn on 27 Aug 2011 09:57:29
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 26 Aug 2011 :  15:20:29  Show Profile  Reply with Quote
e ponte che fine ha fatto?

ciao
Borf
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 26 Aug 2011 :  19:57:21  Show Profile  Reply with Quote
*** e ponte che fine ha fatto? ***

Si è laureato e ora gli tocca lavore ... comunque vola ancora anche lui.
Poi c'è la famiglia Rizzetto con Sara che è anche competitiva e anche il simpaticissimo Carlos.

Che dire ... URGANISEMES ...

Walter
----------------

Edited by - gipeto1 on 26 Aug 2011 23:46:51
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 27 Aug 2011 :  09:59:15  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
ciao, confermo: ci sono tutti ... scrivendo in fretta dal lavoro non sono riuscito a terminare un elenco esaustivo...
Buon vento!

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000