Author |
Topic  |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 25 Aug 2011 : 12:45:32
|
Pubblico una foto e un video molto belli che ha fatto Daniele Russo, che ci è venuto a trovare con Angelo a Tindari, dove sono andato ad allenarmi questi ultimi 2 giorni in vista dell'eurocup in compagnia di Antonio. Volevo ringraziare Antonio per la compagnia, Daniele e Angelo per averci fatto passare una bellissima giornata di volo di loro compagnia e Giorgio che il giorno dopo si è fatto una sacco di strada sotto un sole cocente per venire a volare con noi rafforzando le fila di stuntkite palermo.

Qui il video: http://www.youtube.com/watch?v=B58wk7ncOCs&feature=youtu.be
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 25 Aug 2011 : 13:28:54
|
bravi ragassi ! bel video , bel posto, bea zente 
ciao Borf
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 25 Aug 2011 : 21:11:47
|
Ma in Sicilia c'è un decreto per cui si possono esibire solo aquiloni AZZURRI???? sarà perchè e a statuto speciale?
comunque, con questa legge, le foto vengono molto più intonate... ciao, a presto Luca
ps: qualcuno mi ha fatto notare che l'ultimo a destra sembra TRUCE BALDAZZI, idolo di youtube.. |
 |
|
decuper68
Socio STACK

Italy
63 Posts |
Posted - 31 Aug 2011 : 00:08:14
|
quote: .è sempre bello vedere gente, che non sà cosa fare durante il giorno evviva gli StuntKite Palermo! approffitto del forum, per un saluto ad Angelo, Antonio, Daniele, Davide ed il piccolo grande Giorgio...
eehhhh ssiiiii.........   anche per me sono finite le ferie oggi ho ricominciato a lavorareeee.....
un salutissimo anche a te Nat 
Angelo Girdini Naxos(Sicilia) decuper@tiscali.it I miei aqui:Eolo Genesis e Strategy ..Cosmic STD ..Zero1.1 |
 |
|
|
Topic  |
|