Author |
Topic  |
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 22 Aug 2011 : 16:27:26
|
La sorella di Paolo ci tiene a dirci questo: “Ciao a tutti voi, sono Manuela, la sorella di Paolino. Voi non mi conoscete, ma credetemi, io vi conosco molto molto bene!! Come qualcuno di voi avrà potuto sperimentare sulla propria pelle, mio fratello a dir poco logorroico... ed anche se io e Paolo abitavamo lontani, ad ogni appuntamento telefonico o via skype, aveva sempre mille parole su di voi, sulla vostra passione per gli aquiloni, sulle vostre iniziative!! Ho sempre ascoltato con molto piacere tutti i suoi discorsi, anche se molto sinceramente, e non me ne vogliate, le uniche parole che mi sono rimaste in testa sono trick, revolution, opium.  E' riuscito pure a portarmi due giorni ad Andalo, per il festival, e lo guardavo mentre volava e lo ascoltavo mentre cercava di spiegarmi che il vento non era proprio quello giusto (?!?!) L'aver dovuto dire “arrivederci” troppo presto a Paolino ha lasciato shokkate molte persone, ma io in primis ho imparato che piangere mi fa bene solo al fisico perché mi scarico molto, ma sorridere e ricordarlo mi fa bene alla mente!! Vi volevo scrivere queste poche righe per ringraziarvi davvero di cuore per essere stati ed essere ancora amici di Paolino e ringraziarvi per la dimostrazione di affetto, in qualsiasi forma, che avete avuto nei suoi confronti. Spero vi faccia piacere, vi ho inviato le memorie che abbiamo fatto per il suo funerale, so che non siete riusciti ad arrivare... ricordatevelo così!! Con quella faccia da pirla ed il pollice alzato segno di positività!! Con affetto, Manuela
P.S.: la foto scelta per le memorie, l'avevamo scattata due anni fa a Cervia in occasione del festival degli aquiloni...    ”

Aggiungo che le memorie sono nella mia sacca e che ve le darò man mano che vi incontro, oppure venite voi quando vedete un K2 che si agita al Tamburello (purtroppo non ho orari o giorni fissi). Vorrei anche dirvi che alcuni di noi hanno deciso di ricordare Paolino e Luigi dedicando loro un albero all'interno del Parco S. Giuliano. Dopo avere avuto il benestare dalle famiglie, nei prossimi giorni incontrerò il direttore del Parco per definire il tutto. Chi di voi volesse partecipare a questa iniziativa può mandarmi un mp.
trikko ergo sum
|
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
Posted - 22 Aug 2011 : 22:14:11
|
Grazie Marcello, mi capita spesso di pensare a Paolo e non riesco ad abituarmi all'idea che ci ha lasciato così presto. :(
Album Picasa - Album Webshots
 |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 28 Aug 2011 : 15:47:23
|
Marcello, chiedi a Manuela, se avesse voglia di presenziare a Cervia questo settembre, sarebbe un'altro modo di ricordarlo, ora che ho visto la foto ingrandita, credo di aver capito chi fosse e di averci parlato qualche volta. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 04 Sep 2011 : 09:18:55
|
ci eravamo apena conosciuti a cervia e ricordo la splendida cena al moro insieme condoglianze alla famiglia era proprio un ragazzo di cuore
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|