Author |
Topic |
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 18 Jul 2011 : 19:10:43
|
Il 24-25 settembre a Cervia c'è la Coppa Europa, assolutamente da non perdere, cerca nella sezione "competizioni", poi vedrai che all'avvicinarsi dell'evento si parlerà di alberghi, prenotazioni, convenzioni a prezzo agevolato, sperando che si riesca a trovare qualche albergo ben disposto anche questa volta
Paolo |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 18 Jul 2011 : 20:52:09
|
@ polo: ricorda che va bene la marca..... ma è molto importante il punto che ho cercato di spiegarti in queste foto lo vedi bene (è una pagina del primo link che ti ho dato) http://www.tweelijners.com/tom/tomskitesite-en/KB17.html
Daniele
Milano AQUI:k2 ul chs, r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti |
|
|
polo14
Starting Member
Italy
24 Posts |
Posted - 20 Jul 2011 : 08:24:58
|
Dani io ho guardato modello, anche economico, tutte fanno il punto a zig zag ma non capisco se lo fanno a 3 punti o a un punto solo..deve poter essere regolabile?Non vorrei buttare i soldi per una macchina che non va bene....non vorrei spendere un patrimonio.. |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 20 Jul 2011 : 13:20:46
|
Per sapere se fanno lo zig zag a 3 punti o lo chiedi al negozio o ti guardi le caratteristiche su internet, il tre punti è rappresentato da una figura che lo simula che in genere trovi sulla parte destra del corpo macchina dove ci sono tutte le impostazioni. Non so se è così per tutte le marche, ma non dovrebbero esserci grosse differenze, dipende dal sistema di selezione dei punti che ogni produttore ha adottato e dal modello. Si, devi poterlo regolare sia in lunghezza che in ampiezza. Io ho una Singer 7422 che online trovi a 250euro, in negozio l'ho vista a 100 euro in più. Potrebbero poi esserci anche macchine meno costose che comunque fanno lo stesso punto. E vedi che ti faccia anche qualche punto elastico, sono punti multipli molto robusti, per cucire il naso.
Paolo |
|
|
polo14
Starting Member
Italy
24 Posts |
Posted - 20 Jul 2011 : 15:07:07
|
OK PERFETTO ORA VEDO SE TROVO QUALCOSA DI PIU' ECONOMICO ALTRIMENTI VEDO DI PRENDERLA UGUALE.. GRAZIE! |
|
|
storgio
Forum Member
177 Posts |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 20 Jul 2011 : 16:32:32
|
Guarda che, se hai letto dall'inizio, io stesso avevo suggerito nella mia prima risposta, di cercare un buon usato se voleva risparmiare. Poi quella che uso io è la macchina di famiglia che mia moglie usa per i suoi lavori di cucito e che ha preferito prendere nuova prima che a me venisse l'idea di costruire gli aquiloni. Perchè non chiedi a Capitan Infrena quanto costa la Pfaff che usa sua madre? Ne ho visto una usata a 750euro. Comunque se cuci a mano non spendi neanche 15euro
Paolo |
Edited by - Involo on 20 Jul 2011 16:38:44 |
|
|
Topic |
|
|
|