Author |
Topic |
polo14
Starting Member
Italy
24 Posts |
Posted - 05 Jul 2011 : 16:47:57
|
Ciao a tutti....sono neofita nell'ambiente ma mi sono proiettato nel mondo dei 4 Cavi...da buon aereomodellista con animo costruttivo vorrei costruire il MIO aquilone...ma non ho mai cucito una toppa in vita mia... C'è una guida o un manuale da leggere e magari con qualche foto?manco di manualità in questo campo.....
Grazie mille! |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 05 Jul 2011 : 21:20:43
|
Ci dev'essere qualcuno delle parti di Brescia per quello che riguarda un aiuto in manualità, altrimenti, segui i consigli di qualcuno che cuce a macchina, vedrai che non ci sarà molta differenza. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
skywolf
Forum Member
Italy
237 Posts |
Posted - 06 Jul 2011 : 11:18:22
|
Ciao e benvenuto! Per vedere e capire qualcosa sulla macchina da cucire, vuoi dare uno sguardo a questi video? http://www.quilt-video.com/sewing-machine-tutorial/ (sono in inglese!)
Ciao Mario
________________________________________ Sto dipingendo il cielo: faccio volare gli aquiloni! |
Edited by - skywolf on 06 Jul 2011 11:19:35 |
|
|
polo14
Starting Member
Italy
24 Posts |
Posted - 06 Jul 2011 : 15:25:44
|