Author |
Topic  |
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 24 Jun 2011 : 17:34:35
|
Ciao, buone vacanze anche a te!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 25 Jun 2011 : 16:51:14
|
ciao,buone vacanze,arrivederci a settembre! qualcuno mi sà dire perche i vimeo di antonio li vedo a scatti? in parole semplici che anche il cmap capisca!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Wike
Socio STACK

Italy
93 Posts |
Posted - 25 Jun 2011 : 23:16:34
|
quote: Originally posted by Gadiel
qualcuno mi sà dire perche i vimeo di antonio li vedo a scatti?
Mi sa che è un problema di connessione, perchè io li vedo benissimo..
Complimenti per i video! Buone vacanze!
ciao Michele
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli |
Edited by - Wike on 28 Jun 2011 12:24:59 |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 26 Jun 2011 : 10:55:57
|
vi ringrazio tutti! per quelli che vengono per vacanze in grecia,uno dei posti migliori per fare vacanze tranquille e anche volare e' il peloponesso. Ci sono anche altri posti bellissimi ma le spiagge sono molto piccole.Nel peloponesso occidentale ci sono le spiagge piu grandi con vento stabile e libere per volare senza aver problemi con la gente,e il piu importante e che e economica! Aristide meteora sono dei piu belli posti della grecia e quando passi dal peloponesso mandami un messaggio e se vuoi possiamo incontrarci. (tel 0030 6941424029). nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy D Team,Astro,Sympan,Sympan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega,Armageddon... www.ventozero.it
 |
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 26 Jun 2011 : 11:25:42
|
buone vacanze anche da parte mia.......ci vediamo a settembre.
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 28 Jun 2011 : 01:09:49
|
Ciao Nino e buone vavanze; mi raccomando non volare troppo, altrimenti consumi i cavi!!!!!!! Luca |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 29 Jun 2011 : 09:08:15
|
luca....hahahahaha....
nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy D Team,Astro,Sympan,Sympan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega,Armageddon... www.ventozero.it
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|