Author |
Topic |
Ryvboy
Forum Member
34 Posts |
Posted - 24 Jun 2011 : 00:40:53
|
qualcuno di voi conosce l'Elliot Jet?
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 24 Jun 2011 : 08:21:00
|
carino ... sembra un'aquilone da velocita'...
ciao Borf
|
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 24 Jun 2011 : 11:38:01
|
Già il nome, jet, dice tutto. Se cerchi su youtube vedi che ha ragione Borf, è un aquilone da velocità, niente a che fare con i trick per cui non credo che sia quello che stai cercando.
Paolo |
|
|
Ryvboy
Forum Member
34 Posts |
Posted - 24 Jun 2011 : 13:02:49
|
vi ringrazio molto :)
continuo la ricerca, spero di non disturbare se quando trovo qualcosa chiedo a voi che ne pensate...
Filippo |
Edited by - Ryvboy on 24 Jun 2011 13:03:00 |
|
|
Loso
Forum Member
Italy
26 Posts |
Posted - 24 Jun 2011 : 14:15:28
|
Ciao Filippo, se ti può interessare qui: http://www.petithomme.be/cv3/index.php?post/2008/08/11/Le-Eolo-Genesis-par-Philip78 c'è una bella recensione del genesis, con anche qualche modifica suggerita per renderlo un po' più performante, è scritta dalla stessa persona che ha scritto "l'aquilone acrobatico la sintesi" L'unico problema è che è in francese! Secondo me nelle tue condizioni potrebbe essere una buona scelta, ma sono anche io un principiante, quindi non dare troppo peso ai miei consigli, meglio ascoltare chi ha più esperienza!
Ciao Francesco |
|
|
Ryvboy
Forum Member
34 Posts |
Posted - 24 Jun 2011 : 15:21:09
|
Ti ringrazio Francesco :) molto interessante l'articolo anche se scritto nell'unica lingua che non so :D
il genesis riesco ad averlo nuovo per 65euro, il drop per 99... 35euro di differenza non sono tanti... devo capire se il drop li vale.. altrimenti posso anche inziare con il genesis... certo è che qui non c'è moltissimo vento..
|
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 24 Jun 2011 : 17:45:26
|
Io ho idea che, se come dici tu, dalle tue parti c'è poco vento, ti servirebbe almeno un UL (e forse anche un SUL), ma attorno ai 100 euro di nuovo e UL ritengo non ci sia granchè di buono. Anche un buon UL usato, diciamo un K2 o un NSE o anche un Nirvana primo tipo, se li trovi sono sopra a quella cifra di sicuro. Gli unici che rientrano nella tua spesa sono lo Zodarion e il Drop, ma non li conosco e non so se riescono a volare con vento da UL, mi sa che la ricerca di un usato non sarà facile se non alzando la cifra da investire. Potresti chiedere a Tullo cosa ti consiglia fra i due per le condizioni di vento delle tue zone.
Paolo |
|
|
Ryvboy
Forum Member
34 Posts |
Posted - 24 Jun 2011 : 18:05:15
|
non è proprio nullo il vento, solo che è poco, ed ogni tanto vado dalla mia ragazza sulla riviera adriatica quindi potrei usarlo li...
|
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 24 Jun 2011 : 19:03:24
|
ma se vai dalla donna ma ti metti a volare e non le offri neanche un drink in quanto ti sei fatto fuori tutti i soldi per l'acro... mi sa che non avrai altre occasioni per tornare nella riviera adriatica, se non per Cervia!!!!
a parte questo, avrai la possibilità di volare con qualcuno? perchè da soli è sempre più difficile imparare, e magari un aquilone intuitivo potrebbe essere preferibile. io iniziai con una spesa "avventata" di 37 euro, con mille dubbi perchè se poi nn mi piaceva, erano soldi buttati,per cui ti capisco. tieni d'occhio gli usati, e comunque se poi non ti piace puoi sempre rimetterli in vendita (anche se col primo aquilone o ci si affeziona o si distrugge per i crash) ciao Luca
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
Ryvboy
Forum Member
34 Posts |
Posted - 24 Jun 2011 : 19:20:25
|
ahah :D
hai colto in pieno la situazione luca :D |
|
|
Topic |