Ciao Paolo. Come ha giustamente detto Davide l'Ocius non è il Vortex. Versioni Vortex sul non ne ho trovate (ma tanti ottimi UL si). Magari può essere carino provare con la steccatura leggera ma sufficientemente robusta per i tricks, chissa, magari può piacere. Probabilmente mi sbaglio ma ho come la sensazione che passando a classi di peso inferiori l'aquilone rallenti nei tricks, quindi probabilmente un sul li eseguirebbe con la moviola
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
Edited by - CapitanInfrena on 11 Jun 2011 01:35:42
Jonathan, quello che volevo confutare era la tua affermazione che le Zeroair non erano per aquiloni da tricks, hai detto "la zero air è una conica che non va daccordo con un aqui da tricks" , l'Ocius trikka eccome. Poi è chiaro che meno massa ha un aquilone e diverso è il suo comportamento nell'esecuzione delle manovre.
Avevo maleinterpretato quello che intendevi dire. Adesso rileggendo ho capito .
Comunque mi piace l'eleganza dei trick eseguiti con aquiloni leggeri
Per quanto riguarda la rigidità, le Zero Air sono piu o meno rigide delle 2pt?
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
Edited by - CapitanInfrena on 11 Jun 2011 02:03:33