Author |
Topic  |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 16 May 2011 : 17:37:33
|
Ciao a tutti! Come promesso ho tagliuzzato e risistemato (grazie dave) i vari video riguardo la mia gara di Cervia. non sono molto esperto con questo tipo di programmi ma credo di aver raggiunto un buon risultato. per quanto riguarda la gara, sono contentissimo per come è andata, peccato aver sbagliato aquilone nel balletto, ma purtroppo il vento aveva appena cambiato direzione e intensità e il setup-time era scaduto :( va bene cosi, per essere la mia seconda gara del campionato italiano vado fiero dei miei 55.63 punti peccato per quei 37 centesimi 
ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=Z7waJFbeFdM
sono ben accetti consigli e critiche purchè argomentate! 
ciao!
Gabri |
Edited by - Gabriele on 16 May 2011 17:40:10
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 17 May 2011 : 17:44:48
|
quote: Originally posted by Gabriele vado fiero dei miei 55.63 punti peccato per quei 37 centesimi 
via a ca§are!! devo anche argomentarlo?? 
a parte le ca77ate obbligatori: nel diamond ad esempio mi sbagli di cattiveria l'atterraggio. come se ti rilassassi perchè la parte difficile è superata. forse devi mantenere la concentrazione.. routine: mi sembra tanto volo "dritto"!! sono io il 2cavista, tu voli col 4 cavi, fallo volare nelle sue possibilità; migliora un po' gli atterraggi, sono un po' troppo soft.. balletto: niente da dire, ottima scelta. dell'helper
e comunque credo che vada come l'anno scorso, sei campione experienced e passi master. no? ciao Luca
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 17 May 2011 : 18:29:44
|
quote: Originally posted by verdeblu
quote: Originally posted by Gabriele vado fiero dei miei 55.63 punti peccato per quei 37 centesimi 
via a ca§are!! devo anche argomentarlo??