Author |
Topic  |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 22:42:58
|
vendo due acro che praticamente non uso, (ne ho troppi), sono in ottimo stato, senza segni di usura buchi o altro. Eccoli: - vortex std a euro100 90 più spese di spedizione. qui trovate le foto e le steccature http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2321&whichpage=1
- organic Ul 90 più spese di spedizione qui trovate le foto e le steccature http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2125 VENDUTO
Daniele Paina paina.d@(togliquesto)tiscali.it Milano
Daniele 
Milano AQUI:next std r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic ul+std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti |
Edited by - dani1970 on 23 Aug 2011 21:03:43
|
|
zere19
Forum Member

Italy
27 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 09:14:19
|
Ciao Daniele, mi interesserebbe la versione UL. Ho già un CHS Intro, sono alle prime armi ma mi servirebbe qualcosa per volare anche quando c'è pochissimo vento. Dici che l'Organic potrebbe andare bene per uno come me? (tieni conto che oltre alle basi sono arrivato ad half Axel e poco più....) Come si comporta l'Organic, è solo trick o è in grado anche di tirare una linea dritta quando serve?
Grazie, Stefano |
 |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 10 May 2011 : 00:03:49
|
ciao Stefano. l'organic non è un aqui con cui fare righe da gare stack (ma tanti segmenti sì), certamente è un aqui con cui divertirsi. Con l'intro impari parecchio sia a livello tricks che in precisione. Per quanto riguarda se è adatto a te, dipende da te, come tutti o meglio molti aqui con poco vento comunque devi pompare un pochettino. In vendita sul mercatino c'è il Sul del K2 quello è sicuramente, per sentito dire e letto, un buon se non ottimo polivalente. Spero di non averti confuso di più.
Daniele 
Milano AQUI:next std r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic ul+std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti |
 |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 11 Feb 2012 : 22:54:29
|
chiudere grazie
Daniele 
Milano AQUI:k2 ul chs, r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|