STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Mi presento e chiedo un consiglio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

aa-67
Starting Member

Italy
4 Posts

Posted - 26 Apr 2011 :  14:22:13  Show Profile  Visit aa-67's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti, sono fresco di iscrizione al forum e mi presento.
Mi chiamo Andrea, ho 44 anni e vivo a Milano.
Ho fatto volare il mio primo aquilone molti anni fa (era un easy light della level one e lo ho ancora), poi per una serie di motivi non ho più fatto volare nulla fino ad oggi, anche se non ho mancato di far visita a qualche festival, ovviamente solo come spettatore.
Ora vorrei riavvicinarmi con convinzione all'aquilonismo e quindi avrei un paio di domande:

1) c'è qualche ritrovo/gruppo a Milano con cui provare a fare i primi voli insieme nei fine settimana?

2) che tipo di aquilone mi consigliate di prendere, tenuto conto che lo userò prevalentemente in città al parco (e quindi penso con vento limitato)?

Ho a disposizione circa 200 euro e vorrei prendere un aquilone che mi permetta di ri-cominciare a volare (forse sarebbe meglio dire COMINCIARE) ma anche provare a fare qualche trick quando comincerò a prendere la mano.

Grazie in anticipo per le indicazioni e l'aiuto,

Andrea
----------------

Andrea Andreutti
Milano
http://www.facebook.com/andrea.andreutti

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 26 Apr 2011 :  19:22:26  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Ciao Andrea , benvenuto su questo forum.
A Milano girano i ragazzi di VENTO ZERO e che a breve si faranno vivi....
- Dani1970 Daniele Paina - Ponte Gabriele Passarella - Gipeto1 Walter Targhetti......solo per citarne qualcuno.
Son convinto, che saranno subito pronti per qualche buon consiglio. Il Buddget che metti a disposizione, ti permetterà da subito di partire con qualcosa di tosto. Secondo mè però cerca di allacciare i contatti con qualcuno di loro, che ti faranno provare qualcosa prima della grande scelta. Se poi , sei in vena di qualche giretto, e magari pensassi di passare un BEL WEEK END A VENEZIA....passa dal Parco S.Giuliano saremo lieti di darti tutte le risposte che vuoi

natalino ....un saluto

my kite . nse

Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 26 Apr 2011 :  19:35:26  Show Profile  Reply with Quote
azz, leggo poco il forum ultimamente...diciamo che oramai il ritrovo + probabile è a san Maurizio al Lambro, c'è un grosso panettone dove bene o male si vola sempre soprattutto in questa stagione (io ero lì ieri pomeriggio) perchè è sollevato rispetto alle case quindi un filo di vento è facile che arriva e anche discretamente pulito....la prima volta che ci vediamo ti metto a disposizione qualcosa della mia sacca per provare....poi fatte un pò di valutazioni ecc si può vedere di darti qualche consiglio anche sull'aquilone da comprare, ne arriveranno copiosi e disparati sul forum!
Go to Top of Page

aa-67
Starting Member

Italy
4 Posts

Posted - 26 Apr 2011 :  20:28:18  Show Profile  Visit aa-67's Homepage  Reply with Quote
Ciao Natalino e Gabriele e grazie per la disponibilità.
Sono appena entrato in contatto via Facebook con Antonio e penso che ci sentiremo presto.
Gabriele, visto che non siamo lontani non dovrebbe essere difficile riuscire a incontrarci. Con te Natalino la vedo un po' più difficile ma mai dire mai ;)
Grazie e buona serata a tutti e due!
Andrea
---------

Andrea Andreutti
Milano
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 26 Apr 2011 :  23:30:43  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
intanto potresti anche fare un giro a cervia venerdi o sabato,per avere un assaggio delle gare.poi magari provi qlcs e dopo si vede.ponte cmq ha una sacca adatta al vento di milano!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

aa-67
Starting Member

Italy
4 Posts

Posted - 27 Apr 2011 :  17:19:44  Show Profile  Visit aa-67's Homepage  Reply with Quote
Ciao Dario, purtroppo non riesco a essere a Cervia questo fine settimana. Allora conto di incontrare Gabriele e il team di Vento Zero nelle prossime settimane qui a Milano (anche se sono sicuro che il vento di Cervia è molto , molto più interessante).
Nel frattempo divertitevi!!

Andrea

-------------------
Andrea Andreutti
Milano
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 28 Apr 2011 :  21:34:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by aa-67

Ciao Dario, purtroppo non riesco a essere a Cervia questo fine settimana. Allora conto di incontrare Gabriele e il team di Vento Zero nelle prossime settimane qui a Milano (anche se sono sicuro che il vento di Cervia è molto , molto più interessante).
Nel frattempo divertitevi!!

Andrea

-------------------
Andrea Andreutti
Milano

ciao, ti mando un mp con il mio numero di cellulare, così ci possiamo mettere d'accordo per trovarci a San Maurizio

daniele

Daniele
Milano

AQUI:next std r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic ul+std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti
Go to Top of Page

aa-67
Starting Member

Italy
4 Posts

Posted - 30 Apr 2011 :  10:22:54  Show Profile  Visit aa-67's Homepage  Reply with Quote
Grazie Daniele, numero ricevuto. Allora ti contatto la prossima settimana al vostro rientro da Cervia.

Andrea

Andrea
-------------------
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000