Author |
Topic  |
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 17 Apr 2011 : 00:13:24
|
quote: Originally posted by parside
Per Cervia è un problema perchè a parte me non so quanto mia moglie ma soprattutto mio figlio possano essere realmente interessati. Cioè se non gli piace?
A Cervia non sarà solo pieno di aquiloni, ma anche di bambini (a cominciare dai nostri), di giochi, di sabbia etc. E' una località di mare adatta ai bambini indipendemente dal festival e per fine aprile sarà in piena riapertura turistica. Il viaggio è lungo, ma se vieni a trovarci difficilmente te ne pentirai.
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
parside
Starting Member
19 Posts |
Posted - 17 Apr 2011 : 00:16:20
|
Oggi sono andato benissimo... Non ho sbagliato niente. Sono anche atterrato!!!!!!!!!!!! :D
Poi il fattaccio: avevo srotolato particamente tutto il cavo e non essendo pratico (sono davvero niubbo), mi si è attorcigliato tutto. Niente da fare, secondo me è irrecuperabile... Che devo fare?
Cavo nuovo? Eh? Vabbè, sbagliando s'impara...
Siccome lo faccio andare anche con vento moderato mi conviene prendere un cavo da 40kg, giusto? Grazie a tutti per l'aiuto. |
 |
|
parside
Starting Member
19 Posts |
Posted - 17 Apr 2011 : 00:18:38
|
quote: Originally posted by pn A Cervia non sarà solo pieno di aquiloni, ma anche di bambini (a cominciare dai nostri), di giochi, di sabbia etc. E' una località di mare adatta ai bambini indipendemente dal festival e per fine aprile sarà in piena riapertura turistica. Il viaggio è lungo, ma se vieni a trovarci difficilmente te ne pentirai.
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Mi piacerebbe tantissimo venire ma quest'anno la vedo dura...  |
 |
|
parside
Starting Member
19 Posts |
Posted - 17 Apr 2011 : 18:07:09
|
Sono appena tornato da Andora. Ho conosciuto Werther ed i ragazzi del 30 kite club. Mi sono divertito parecchio.
C'era un bel po' di vento ed il mio urban non è che avrebbe fatto poi bella figura (con quel pezzo di filo che m'è rimasto poi ).
Così i ragazzi del 30 kite mi hanno dato la possibilità di provare i Rokkaku. Prima io e poi mia moglie. Belli ma ragazzi, quanto tirano!!!!!!!!!!!!
Un ringraziamento speciale sempre a Werther che ha prestato il suo delta a mia moglie (che ne sta già scegliendo uno da comprare).
E poi ho visto gli acrobatici ma ho preferito far finta di niente (almeno per ora)....  |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 17 Apr 2011 : 22:51:13
|
SI SI tu continua pure a far finta di niente 
-.-Alex69
 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Apr 2011 : 22:58:07
|
Già, la rete è tesa e la trappola pronta a scattare. Ciao Werther PS grazie per la vostra presenza, ci fa piacere che sempre più persone a ponente della liguria si interessino agli aquiloni, vedrete che team faremo tra non molto.....
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
parside
Starting Member
19 Posts |
Posted - 19 Apr 2011 : 20:16:38
|
K, fatemi sapere quando e dove vi vedete. Se, riesco vengo volentieri...
Nel frattempo io vado di urban (oggi c'era vento praticamente nullo ed andava una meraviglia) e di uno statico che sto per comprare. Poi inizierò a buttare l'occhio in qualche topic per capire un po' di cose anche sugli acrobatici... ;) |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 19 Apr 2011 : 23:10:57
|
Passa da me che ti illumino su quello che vuoi, non abbiamo un'orario o giorno preciso, ma stiamo metteddo gli occhi sulla zona di Imperia, sulla superstrada tra Porto ed Oneglia.Quando ci andiamo ti chiamiamo. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Apr 2011 : 22:43:12
|
vai che con W.sei a posto,costruisce e vola tutto,nn puoi sbagliare!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
parside
Starting Member
19 Posts |
Posted - 24 Apr 2011 : 12:21:20
|
Ok, aspetto vostr nuove.
Nel frattempo vorrei chiedervi una cosa. Ho continuato ad andare con l'urban ed oggi quando l'ho fatto volare ho visto che ha due piccoli buchini. Devo averli fatti un giorno che mi è precipitato su dei rami. Sono di diametro inferiore ai fori necessari a fare i collegamenti sull'aquilone. Mi chiedevo, siccome, ormai ho capito che bisogna volare solo quando non c'è vento oppure proprio una piccola brezza. E' necessario che li riparo oppure li posso lasciare così? Ripeto sono piccolissimi...
Grazie a tutti per l'aiuto. E quasi dimenticavo, Buona Pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!! :D |
 |
|
Topic  |
|
|
|