Author |
Topic |
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 30 Mar 2011 : 20:58:12
|
Serena, il logo va bene, ma non mi sembra che sia nel formato richiesto, qua sopra c'è come scaricarselo. Ora speriamo che altri inviino la loro idea. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Franco
Socio STACK
Italy
175 Posts |
Posted - 31 Mar 2011 : 19:06:33
|
Ci provo, anche gli acro con solo contorno rende...
Franco #1 Carnival Team
Miei Acro: -Masque STD, Ventato -X MAsque -Impact -Level Two Extreme -New Age -P.I -Gemini -Illusion e altri... Piu' alcuni statici
|
Edited by - Franco on 31 Mar 2011 22:21:28 |
|
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 31 Mar 2011 : 19:18:30
|
bello ma che programma hai usato
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
|
|
Franco
Socio STACK
Italy
175 Posts |
Posted - 31 Mar 2011 : 21:01:21
|
quote: Originally posted by serena
bello ma che programma hai usato
INKSCAPE! http://inkscape.org/
Franco #1 Carnival Team
Miei Acro: -Masque STD, Ventato -X MAsque -Impact -Level Two Extreme -New Age -P.I -Gemini -Illusion e altri... Piu' alcuni statici
|
|
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 01 Apr 2011 : 08:56:34
|
ok io non me ne intendo molto ma mi chiede di registrarmi e mi da dei costi di €29 cosa sbaglio ? scusate
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
|
|
Wike
Socio STACK
Italy
93 Posts |
Posted - 01 Apr 2011 : 10:21:05
|
Mi sa proprio di si serena..
nel frattempo ho prodotto qualcosina anch'io, solo volevo una delucidazione prima di postare quello che son riuscito a fare.. forse la domanda sarà stupida ma mi son accorto a "lavoro" finito: l'anno bisogna metterlo nel logo?
ciao Michele ___________________________________________________________________________
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 01 Apr 2011 : 10:29:00
|
quote: Originally posted by Wike
........... l'anno bisogna metterlo nel logo?
direi proprio di si...io metterei anche la scritta EUROCUP per esteso!
(mi sembra interessante quello di Franco con gli acro "stellati", io cambierei solo carattere e scriverei eurocup, come sopra, sta anche bene in un patch tondo..)
ciao! "frylogo!!!"
claudio
|
|
|
Wike
Socio STACK
Italy
93 Posts |
Posted - 01 Apr 2011 : 11:21:00
|
Ok grazie! io eurocup l'ho scritto già x esteso.. Più tardi sistemo l'anno e per stasera credo che posterò il mio logo!
ciao Michele ___________________________________________________________________________
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |