Author |
Topic |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 08 Mar 2011 : 10:49:59
|
C'è qualcuno che mi sa dire la procedura per rinnovare la tessera stack? Nella pagina dedicata alla campagna associativa è spiegato solo come fare la prima iscrizione, ma non ho trovato cenno sul semplice rinnovo. Ho pensato per logica che potrebbe bastare fare un bonifico alla stack Italia ASD come per la prima iscrizione indicando nella causale una cosa tipo "rinnovo tessera stack 2011" ma non so se è sufficiente. Occorre anche reinviare i dati anagrafici e l'indirizzo per la spedizione della tessera (e se si, in che modo), o questi vengono direttamente presi dalla banca dati della stack una volta accreditato il bonifico?
Grazie, Paolo |
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 08 Mar 2011 : 13:17:37
|
Ciao Paolo,
nella pagina dedicata alla Campagna Associativa 2011 (http://www.stackitalia.com/iscrizioni.asp) forse non è indicato in modo "esplicito", ma in ogni caso il versamento della quota è sufficiente per rinnovare l'iscrizione. Mi raccomando: se non sei l'intestatario del C/C bancario mittente del bonifico, per favore indica nella causale anche il tuo nome e cognome, altrimenti potrebbe essere arduo abbinare il versamento al tuo nominativo.
Riguardo la compilazione del modulo (http://www.stackitalia.com/moduloiscrizione.asp), ricordo che è necessario in caso di prima iscrizione, ma anche quando: - si rinnova l'iscrizione dopo uno o più anni di mancato rinnovo - si vogliano comunicare delle variazioni dei dati personali (residenza, email, ecc.) - si desideri modificare la tipologia di adesione (da socio aggregato a socio effettivo o viceversa).
Per ogni altra informazioni sia qui... (mailto:info@stackitalia.com).
A presto, ciao
Patrizio segretario e webmaster www.stackitalia.com
|
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 08 Mar 2011 : 16:46:36
|
Grazie Patrizio, avevo intuito giusto allora, ma la tua precisazione fuga ogni dubbio. Provvederò quindi al più presto al rinnovo della tessera.
Ancora grazie, saluti, Paolo. |
|
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 18 Apr 2011 : 14:46:12
|
Salve, io mi sono icritto per la prima volta come socio aggregato versando la quota tramite bonifico bancario. Devo spedirne la copia tramite fax o va bene con email a info@stackitalia.com?
Carlo |
|
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 18 Apr 2011 : 14:50:55
|
quote: Originally posted by cp67
Salve, io mi sono icritto per la prima volta come socio aggregato versando la quota tramite bonifico bancario. Devo spedirne la copia tramite fax o va bene con email a info@stackitalia.com?
Carlo
Ciao Carlo, ci è già arrivato il tuo modulo di iscrizione... Per la ricevuta del bonifico non ti preoccupare, entro un giorno o due lo troveremo contabilizzato sul movimenti del conto corrente.
Ciao. Graziano |
|
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 22 Apr 2011 : 12:11:26
|
Salve a tutti, desidero sapere se è avvenuta la mia iscrizione a STACK Italia come socio, in quanto vorrei avere il numero della tessera per fare degli acquisti su giochivolanti.
Grazie,
Carlo |
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 22 Apr 2011 : 13:13:53
|
Ciao Carlo,
il tuo numero di tessera è: AG-093.
Benvenuto in STACK Italia!
A presto
Patrizio Marchesi segretario STACK Italia
|
|
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 22 Apr 2011 : 14:07:59
|
Grazie Patrizio, devo aspettarmi una mail al mio account attestante la mia iscrizione all'associazione con il numero della tessera?
Saluti,
Carlo
P.S.: a proposito, Buona Pasqua a tutti. |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 22 Apr 2011 : 19:55:07
|
quote: Originally posted by cp67
...devo aspettarmi una mail al mio account attestante la mia iscrizione all'associazione con il numero della tessera?
Come ha detto giustamente Dave, il numero che ti ho comunicato è sufficiente per fare l'ordine presso GiochiVolanti.
In ogni caso ti arriverà anche una email riguardo l'iscrizione... ma per favore porta un po' di pazienza perché, anche se tu sei già socio di STACK Italia per quanto attiene l'associazione, l'iter di iscrizione si completa formalmente solo quando inviamo i tuoi dati anche all'ente di promozione Libertas. Il punto è che non possiamo inviare i dati a Libertas di un solo socio, ma dobbiamo attendere di averne circa 15 perché i moduli predisposti sono fatti così. Di conseguenza i tempi burocratici si allungano un po'...
Ciao, a presto
Patrizio
|
|
|
|
Topic |
|