STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 4-D Prism
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 05 Mar 2011 :  12:17:44  Show Profile  Reply with Quote
Tranquillo Walter, il Karma è stabile in una delle sacche per cui è sempre con me

Eros, se vuoi prendi contatto con Gabriele che è di Torino pure lui, così potreste organizzare il viaggio se vi accordate.
Vedrai che in settimana Werther si farà vivo nella sezione appuntamenti, vero Werther?
Qui http://xoomer.virgilio.it/aquilonisti_vulandra/ita/calendario.html#c2011 trovi tutti gli appuntamenti dell'anno, e il primo in lista ora è appunto Spotorno

Come preferenza verreste di sabato o domenica....o entrambi i giorni?

Paolo
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 05 Mar 2011 :  12:58:33  Show Profile  Reply with Quote
eccomi!
cavoli, tra una una cosa e l'altra siamo gia quasi a spotorno! ;)
non so come mai non ci sia il topic nella sezione appuntamenti.. werther?!
comunque questo è il sito (http://festivaldelvento.it/festivaldelvento.it/home.html) dove potete trovare delle info.
io verrò soltanto la domenica poiche il sabato non posso... anticipo soltanto che sono (siamo) riusciti a convincere anche un altro torinese!! ;)

auguro a tutti di non mancare perche è un festival fantastico ;)

paolo ci vediamo la!!!

ciao
Gabriele

Go to Top of Page

ryuga17
Forum Member

Italy
182 Posts

Posted - 05 Mar 2011 :  14:11:22  Show Profile  Reply with Quote
In linea di massima penso che verro' domenica, ma non sono sicuro al 100%. Sto cercando una quadra ... :D

"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte"
Aqui: E3 + Session Sunrise
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 05 Mar 2011 :  18:20:06  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi io saro' li da giovedi', se qualcuno che sta da quelle parti ha voglia di prendersi un giorno di ferie per farsi un voletto in compagnia prima del festival ben volentieri.
Weeeertheeeeer ????

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 07 Mar 2011 :  22:51:18  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
io invece mi sa che quest'anno nn volo!spero di sbagliarmi ma per me gira davvero male!
ryuga,non solo c'è il post,il festival,gli aqui,ma fanno anche il corso,per cui........buttati a pesce!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 08 Mar 2011 :  02:31:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

Ragazzi io saro' li da giovedi', se qualcuno che sta da quelle parti ha voglia di prendersi un giorno di ferie per farsi un voletto in compagnia prima del festival ben volentieri.
Walter

E se invece facessi un salto tu dalle mie parti diciamo venerdi che potrei lasciarmi libero, se hai voglia di sciropparti la distanza? Come ricompensa ti posso offrire spiaggia a volontà, vento sicuro al 99%, presenza del Karma e dulcis in fundo il debutto del mio prototipo che è quasi finitio, mancano gli yoyo stoppers e la briglia (e la sacca )
Appena lo finisco, spero domani al massimo dopodomani, aprirò una discussione con le foto

Paolo
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 08 Mar 2011 :  07:58:58  Show Profile  Reply with Quote
*** se hai voglia di sciropparti la distanza? ***

Paolo, grazie di cuore per l'invito ma per quei quattro giorni vorrei dimenticarmi completemente l'automobile ;-)

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000