Ciao, mi chiedevo ultimamente cosa potrebbe essere utile inserire in questo sito STACK.. utile ai piloti esperti e a chi inizia..tenendo presente le varie possibilita' che la rete offre.. Argomenti tecnici e approfondimenti...e altro.. Fatevi avanti...si accettano proposte..
Ciao, mi chiedevo ultimamente cosa potrebbe essere utile inserire in questo sito STACK.. utile ai piloti esperti e a chi inizia..tenendo presente le varie possibilita' che la rete offre.. Argomenti tecnici e approfondimenti...e altro.. Fatevi avanti...si accettano proposte..
POTRESTI INSERIRE L'ELENCO DEI FESTIVAL IN ITALIA ED ALL'ESTERO. LE DATE DELLE GARE STACK. LE DATE DOVE SI POTRA PARTECIPARE A CORSI DI VOLO , OVVIAMENTE SI CI SARANNO. CIAO LIO
quote:Originally posted by DavideBergan
si in effetti il calendario STACK ed altre manifestazioni a cui la STACK partecipa e' in lavoro e tempo permettendo sara' a breve on-line. Per i corsi...che ci saranno sicuramente... verra' creata la apposita sezionee saranno comunicate le date. Il calendario ufficiale e' comunque quello sul sito della FIVL www.fivl.it (sezione aquiloni) che a brevissimo verra' aggiornato degli ultimi Festival. vi consiglio quindi di farci un giro.