Author |
Topic |
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 21 Feb 2011 : 19:06:02
|
Cissa' se oltre ai recenti attestati di stima c'è qualcuno che mi da ancora qualche buon consiglio ...
Se un aqui non esce mai dal backflip a cosa può essete dovuto? Troppo o poco peso in coda? Su cos'altro si può provare ad agire?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 21 Feb 2011 : 22:28:54
|
ma guarda questo!!!! normalmente si ha il problema della stabilità,e lui invece ha gli aquiloni che atterrano sulla schiena ciao w,dopo la battuta vado a sognare sui filmati dello snowboard,visto che quest'anno oltre che il CMAP mi tocca anche quello di CMSG (campione mondiale snowboard guardato) Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 21 Feb 2011 22:32:10 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 21 Feb 2011 : 22:58:26
|
quoto davide (specie il ramo A lungo!) e aggiungo: impulso "esagerato" rispetto alla flessibilità del longherone alto (diventa molto critico specie se p100, 2 pt) vedi tutti i "celestini" di borf col bordo alare di 4 mm..
facci capire: il back è molto profondo? eventualmente escamotage per uscirne: lazy a cavi morbidi, in modo che sbilanci il naso indietro bilancino, similmente a quello preparatorio per yoyo, lascando e poi recuperando (piano....)
frysmooth luca
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 22 Feb 2011 : 06:43:14
|
Grazie e tutti, Luca ti ho risposto sul topic del Fluid 2007.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
|
Topic |
|