STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 Aquilone 4 cavi per principiante????
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 02 Feb 2011 :  12:58:21  Show Profile  Reply with Quote
rev, si intende un modello come o simile all'originale della revolution, per altri 4 cavi, definirei, l'utilizzo, tipo quelli da trazione, quelli artistici, cioè con qualsiasi forma, a ugualmente pilotabili a 4 cavi, altri per ora non me ne vengono in mente,... a si, i 4 cavi cancelli, cioè ( inversion, moschito....etc ).
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

polo14
Starting Member

Italy
24 Posts

Posted - 02 Feb 2011 :  20:49:18  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti!!
Ho comprato il Rev di Franco in vendita sul forum!!!
Ora spero almeno di riuscire a montarlo e sollevarlo qualche metro senza combinar guai!!Ma credo che a Marzo sarò a Mestre a rompere le palle a qualcuno....... ;-)
Ciao ciao
Andrea
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 03 Feb 2011 :  07:17:49  Show Profile  Reply with Quote
12-13 marzo al festival del vento a Spotorno ( SV ), dovrebbe anche esserci un corso stack per piloti per tutti i livelli.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 03 Feb 2011 :  10:24:32  Show Profile  Reply with Quote
mmm corso stack!?!
sig wertrttrt...dove mi posso iscrivere,che ormai mi son dimenticato tutto?
ma il rev è meglio farlo partire con le code in giù o in su??

<<<>>>
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 03 Feb 2011 :  13:04:51  Show Profile  Reply with Quote
Le risposte, o meglio, le rispostacce, te le do volentieri di persona, quando sarai qui a Spotorno al festival, almeno al sabato!!!
Ciao
Werther

Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 03 Feb 2011 :  13:34:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marco

ma il rev è meglio farlo partire con le code in giù o in su??

il bello dei rev e' che li si fa decollare da qualsiasi lato !

ciao
Borf
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 04 Feb 2011 :  07:08:08  Show Profile  Reply with Quote
Marco, Le 2 code sono quelle a triangolo, il " naso " è quello dritto, di solito quello con il dacron sai cos'è?
Ciao
Werther

Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 05 Feb 2011 :  18:36:39  Show Profile  Reply with Quote
Go to Top of Page

storgio
Forum Member

177 Posts

Posted - 12 Feb 2011 :  14:45:30  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuto!
Io sono di Brescia città, quando vuoi possiamo vederci e posso insegnarti tutto quello che a suo tempo fu insegnato a me...
E poi se hai un posto ventoso dove volare bene ti faccio anche un bel monumento!

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 13 Feb 2011 :  22:47:51  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
e lui te lo fà davvero!taglia le dime e costruisce il monumento gonfiabile!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000