Author |
Topic  |
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 17 Jan 2011 : 16:51:59
|
Salve a tutti, avrei individuato una nuova data per la PROBABILE manifestazione di Pistoia. La scelta è caduta sull'ultimo WE di maggio (28-29) e sto aspettando l'OK da parte del Comune.
Leoncini... vediamo, eh...   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 20 Jan 2011 : 17:46:03
|
"Purtroppo l’ultima fine settimana di maggio non forniremo nessuna autorizzazione a manifestazione pubblica, su specifica direttiva della direzione generale del Comune, in quanto è in programma l’edizione di “Dialoghi sull’uomo”."
La data è libera. 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 20 Jan 2011 : 19:38:21
|
Cambiare data non si può? Paolo |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Jan 2011 : 21:49:39
|
è inutile,l'aquilonismo è poco cosiderato! prova a parlare di un campionato di calcio e vedi se nn trovi spazio!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 26 Jan 2011 : 21:33:10
|
*** ATTENZIONE NOVITA'!!!!!!!! *** PROBABILMENTE avremo la possibilità di svolgere una giornata di volo molto particolare in occasione della "nuova" festività del 17 marzo. Viste le caratteristiche della giornata il volo dovrebbe essere consentito solamente ad aquiloni di colore VERDE, BIANCO, ROSSO E/O AZZURRO.
Restano da definire due particolari "paralleli": le autorità competenti mi devono comunicare l'OK per la zona di volo, in contemporanea dovrei garantire un numero minimo adeguato di partecipanti... diciamo almeno una 30na.
Ripeto: NON c'è ancora niente di definitivo, tutto è però vincolato alla location ed al numero dei partecipanti.
A questo punto la domanda è: CHI POTREBBE ESSERE DISPOSTO A VENIRE??
Buoni 20
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 26 Jan 2011 : 21:58:30
|
io vengo,ma per i colori è un problema,a meno che qualcuno mi presti un galaxi!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 25 Feb 2011 : 22:26:54
|
Se è a Pistoia ci potrei fare un salto, l'unico problema è che, dato che il verde è solo una parte dei colori del mio Intro sarò costretto a volare con lo Zeruko 144 Carbonato... 
CapitanInfrena < Principiante
 ......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............ ...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"............................................... ....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................
|
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 26 Feb 2011 : 15:46:10
|
Purtroppo mi sono dovuto assentare dal forum e non ho provveduto a chiudere questo post. Niente da fare per la data del 17 marzo, il Comune ha deciso che il luogo non è adatto... Adesso le forze si concentrano su un'altra data (vedi post in "competizioni"). Vediamo che succede 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org |
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 26 Feb 2011 : 20:29:22
|
Il comune ha deciso che il luogo non è adatto? Da quando i comuni si intendono di aquilonismo?
CapitanInfrena < Principiante
 ......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............ ...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"............................................... ....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................
|
 |
|
Topic  |
|