STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 news from Atelier
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 14 Jun 2004 :  21:33:31  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
CIAO RAGAZZI

GROSSA NOVITA DALLA CASA ATELIER : IL TRANSFER XT.
POTETE VEDERE LE PRIMISSIME FOTO AL SEGUENTE LINK :
http://www.bilboquet.com/photos/album/34.html

BUON VENTO A TUTTI

www.altanus-kites-team.com
lio

pierpap
Forum Member

Italy
83 Posts

Posted - 14 Jul 2004 :  02:23:47  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Lio!
Ho deciso di rispondere nel forum anzichè in privato, perchè non mi sembra cosa buona, che quando 100 persone apprezzano il pensiero di 1, nessuno ringrazia per il lavoro di ricerca e l'attenzione che il singolo ha fatto a "monte" per rendere "disponibile" una informazione ma quando c'è da polemizzare, anche in modo gratuito, oppure quando si vuol farsi belli della "esperienza" in fatto di "conoscitori" di aquiloni, tutti fanno a gara per ricavarsi il proprio "angolino"!!!
Benedetto il cielo!!! grazie Lio!!
grazie per la tua attenzione ed il lavoro di ricerca puntuale e sempre presente, che porta ogni novità a semplice conoscenza di tutti!
Buon Vento!
Paolo Pierpaoli.

Go to Top of Page

marco c.
Starting Member

19 Posts

Posted - 14 Jul 2004 :  10:03:12  Show Profile  Visit marco c.'s Homepage  Reply with Quote
c'è stata la presentazione di questo aquilone al parco di san giuliano il 10 e l'11 luglio, io ero li ma nella fretta a sistemare un po le cose non l'ho nemmeno provato
invece ho sentito i pareri di alcuni piloti e dicono che sia più preciso del nirvana e che non è ancora apposto con le briglie.
Comunque vedendo mathieu mayet si direbbe che l'aqui vola molto bene.
non vorrei sbagliarmi ma da quanto ho capito ne esistono 2 versioni una da 260cm e l'altra da 240, ripeto su questo particolare sono incerto.

Ciao, Marco www.kitenolimits.com
Go to Top of Page

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 14 Jul 2004 :  22:04:49  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pierpap

Ciao Lio!
Ho deciso di rispondere nel forum anzichè in privato, perchè non mi sembra cosa buona, che quando 100 persone apprezzano il pensiero di 1, nessuno ringrazia per il lavoro di ricerca e l'attenzione che il singolo ha fatto a "monte" per rendere "disponibile" una informazione ma quando c'è da polemizzare, anche in modo gratuito, oppure quando si vuol farsi belli della "esperienza" in fatto di "conoscitori" di aquiloni, tutti fanno a gara per ricavarsi il proprio "angolino"!!!
Benedetto il cielo!!! grazie Lio!!
grazie per la tua attenzione ed il lavoro di ricerca puntuale e sempre presente, che porta ogni novità a semplice conoscenza di tutti!
Buon Vento!
Paolo Pierpaoli.

GRAZIE PAOLO

LO SAI E MI CONOSCI BENE, MI PIACE DARE INFORMAZIONI A TUTTI, SULLE NOVITA' VISTO CHE LEGGO E PARLO BENE IL FRANCESE E CONSULTO TUTTI I GIORNI I FORUM DI DISCUSSIONI FRANCESI SUGLI AQUILONI.
LE PIU' GROSSE NOVITA' DEGLI ULTIMI ANNI ARRIVANO QUASI TUTTE DAI COSTRUTTORI FRANCESI.
COME TROVO UNA NOVITA' CERCO DI FARLA CONOSCERE A TUTTI GLI AMICI,
LA MIA PASSIONE MI SPINGE , A FARLO SAPERE , A CHI NON CONOSCE QUESTA LINGUA. E SENZA SECONDO FINE !

CIAO

www.altanus-kites-team.com
lio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000