Author |
Topic |
|
lionelb
Socio STACK
Italy
230 Posts |
|
pierpap
Forum Member
Italy
83 Posts |
Posted - 14 Jul 2004 : 02:23:47
|
Ciao Lio! Ho deciso di rispondere nel forum anzichè in privato, perchè non mi sembra cosa buona, che quando 100 persone apprezzano il pensiero di 1, nessuno ringrazia per il lavoro di ricerca e l'attenzione che il singolo ha fatto a "monte" per rendere "disponibile" una informazione ma quando c'è da polemizzare, anche in modo gratuito, oppure quando si vuol farsi belli della "esperienza" in fatto di "conoscitori" di aquiloni, tutti fanno a gara per ricavarsi il proprio "angolino"!!! Benedetto il cielo!!! grazie Lio!! grazie per la tua attenzione ed il lavoro di ricerca puntuale e sempre presente, che porta ogni novità a semplice conoscenza di tutti! Buon Vento! Paolo Pierpaoli.
|
|
|
marco c.
Starting Member
19 Posts |
Posted - 14 Jul 2004 : 10:03:12
|
c'è stata la presentazione di questo aquilone al parco di san giuliano il 10 e l'11 luglio, io ero li ma nella fretta a sistemare un po le cose non l'ho nemmeno provato invece ho sentito i pareri di alcuni piloti e dicono che sia più preciso del nirvana e che non è ancora apposto con le briglie. Comunque vedendo mathieu mayet si direbbe che l'aqui vola molto bene. non vorrei sbagliarmi ma da quanto ho capito ne esistono 2 versioni una da 260cm e l'altra da 240, ripeto su questo particolare sono incerto.
Ciao, Marco www.kitenolimits.com |
|
|
lionelb
Socio STACK
Italy
230 Posts |
Posted - 14 Jul 2004 : 22:04:49
|
quote: Originally posted by pierpap
Ciao Lio! Ho deciso di rispondere nel forum anzichè in privato, perchè non mi sembra cosa buona, che quando 100 persone apprezzano il pensiero di 1, nessuno ringrazia per il lavoro di ricerca e l'attenzione che il singolo ha fatto a "monte" per rendere "disponibile" una informazione ma quando c'è da polemizzare, anche in modo gratuito, oppure quando si vuol farsi belli della "esperienza" in fatto di "conoscitori" di aquiloni, tutti fanno a gara per ricavarsi il proprio "angolino"!!! Benedetto il cielo!!! grazie Lio!! grazie per la tua attenzione ed il lavoro di ricerca puntuale e sempre presente, che porta ogni novità a semplice conoscenza di tutti! Buon Vento! Paolo Pierpaoli.
GRAZIE PAOLO
LO SAI E MI CONOSCI BENE, MI PIACE DARE INFORMAZIONI A TUTTI, SULLE NOVITA' VISTO CHE LEGGO E PARLO BENE IL FRANCESE E CONSULTO TUTTI I GIORNI I FORUM DI DISCUSSIONI FRANCESI SUGLI AQUILONI. LE PIU' GROSSE NOVITA' DEGLI ULTIMI ANNI ARRIVANO QUASI TUTTE DAI COSTRUTTORI FRANCESI. COME TROVO UNA NOVITA' CERCO DI FARLA CONOSCERE A TUTTI GLI AMICI, LA MIA PASSIONE MI SPINGE , A FARLO SAPERE , A CHI NON CONOSCE QUESTA LINGUA. E SENZA SECONDO FINE !
CIAO
www.altanus-kites-team.com lio |
|
|
|
Topic |
|
|
|