Author |
Topic  |
fuciniere
Forum Member

Italy
83 Posts |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 15 Jan 2011 : 12:31:03
|
Heila' Matteo ... mi fa piacere che ti sei messo a scrivere su questo forum. Ho dato un'occhiata veloce al tuo sito, complimenti ... invidiabile la collezione di acrobatici della CdC. Io e Dani1970 voliamo spesso a San Maurizio al Lambro, ora siamo un po' fermi per via del meteo ma tra un po' si ricomincia ... fatti vedere!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
Edited by - gipeto1 on 15 Jan 2011 18:37:59 |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 16 Jan 2011 : 10:46:07
|
complimenti per il sito ! una bella collezione, fai un festival da solo se ti metti perche' non inserisci anche un blog?
ciao Borf
|
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 16 Jan 2011 : 12:32:37
|
Bello, davvero. Complimenti per gli aqui, davvero notevoli, soprattutto il Cody "Barone rosso". Però PERSONALMENTE toglierei le "doppie immagini" che cambiano quando ci passi sopra il mouse... 
Buon lavoro 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
fuciniere
Forum Member

Italy
83 Posts |
Posted - 16 Jan 2011 : 14:59:10
|
ciao a tutti , rispondo in ordine ringraziandovi in anticipo : Grazie giacomo mal la scelta delle foto è fatta per caratterizzare il sito non sono un epertissimo di html ma penso che il mio sia di buon livello per foto e contenuti .
Borf ho fatto il sito proprio per non fare un blog a cui sono leggermente allergiko .
Walter il sito lo devo aggiornare non c'e tutto ancora la collezione cdc mi e'cara ancora oggi non ho trovato niente al loro livello giusto per info sono partito con il dream's UL e non con gli stx 2.3 perchè quelli costavano troppo poi quando ho visto i DFM e' stato amore a prima vista !!! gli altri comprati con sconto come dico nel sito
matteo
my kites CdC: DREAM'S ul std vtd,DFM ul comp vtd,STX 1.8,STX1.9 ul,SHIVA std,PROTON indoor ELLIOT SPRING tuned by me + QUELLI SEWED BY ME: RAASERI V2 BRIGLIA ATTIVA,SPEEDWING,WACO,MINIKALIPSO,TREND,STUCKWERK,EXPOW 3.5 + TANTI MONOFILO SEMPRE SEWED BY ME !!! |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Jan 2011 : 17:08:11
|
Ricordo che due anni fa al raduno di San Maurizio sfoggiasti anche un bellissimo treno di due draghi ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
fuciniere
Forum Member

Italy
83 Posts |
Posted - 17 Jan 2011 : 01:35:51
|
ciao walter , entrambi sono nel sito ma non sono draghi ma dinosauri volanti il grigio un Pterodattilo progetto George Peters il rosso un Dimorfodonte mia rivisitazione !!!! Giorni fà ero in bibblioteca a vedere libri sui dinisauri e ne trovato uno da fare per allargare la famiglia dovrei e sto pensando alla sua apertura alare sto pensando a farlo di 10 metri ma non sò
matteo
my kites CdC: DREAM'S ul std vtd,DFM ul comp vtd,STX 1.8,STX1.9 ul,SHIVA std,PROTON indoor ELLIOT SPRING tuned by me + QUELLI SEWED BY ME: RAASERI V2 BRIGLIA ATTIVA,SPEEDWING,WACO,MINIKALIPSO,TREND,STUCKWERK,EXPOW 3.5 + TANTI MONOFILO SEMPRE SEWED BY ME !!! |
 |
|
skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts |
Posted - 18 Jan 2011 : 12:54:35
|
Complimenti per il sito, ma...
quote:
posted by fuciniere ... non sono un epertissimo di html ma penso che il mio sia di buon livello per foto e contenuti
... cercherei di eliminare un pò di errori di digitazione nelle descrizioni degli aqui, se non altro per mantenere il buon livello dei contenuti.   Soprattutto toglierei lo spazio a sinistra di ogni segno di punteggiatura! 
Ciao Mario
________________________________________ Sto dipingendo il cielo: faccio volare gli aquiloni! |
Edited by - skywolf on 18 Jan 2011 12:58:52 |
 |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
|
fuciniere
Forum Member

Italy
83 Posts |
Posted - 31 Jan 2011 : 12:16:23
|
grazie dani 4 mesi di studio per cucirla e tanta voglia di vederla finita !!! matteo
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
|
Topic  |
|