Author |
Topic  |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 04 Jan 2011 : 17:15:32
|
Ciao a tutti. Se non ci si mettono i malanni di stagione, nei prossimi giorni saranno dalle nostre parti (pernotti in zona riviera del Brenta) Mr. Secchi&Fam. e Mr Maiocchi&sons.
Pensavamo di approfittarne e andare a mangiare un boccone in compagnia la sera di giovedì 6. Essendoci parecchi bimbi (come minimo 6) resteremmo in zona Vigonovo/Strà. C'è qualcuno che si aggrega?
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
Edited by - Graziano on 04 Jan 2011 17:30:00
|
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
Posted - 04 Jan 2011 : 21:18:05
|
Ottima idea,
Ci siamo anche noi 4 (fatto salvo i sopracitati malanni di stagione)
...in attesa dei dettagli ringrazio :o)
Maurizio Lucia Andrea Luca
Album Picasa - Album Webshots
 |
 |
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 05 Jan 2011 : 09:48:08
|
Fantastico! Ci aggreghiamo io e Tullia.
Ciao Patrizio
|
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 05 Jan 2011 : 09:59:47
|
ottimo ! ci siamo anche noi Ema e Borf
ciao Borf
|
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 05 Jan 2011 : 22:55:16
|
OK.
Per il momento ho prenotato per 19: - Graz. e fam. (4); - Werther e fam. (4); - Guido e figli (3); - Maurizio e fam. (4); - Patrizio e Tullia; - Stefano e Emanuela;
Appuntamento alle 19.45 alla Nuova Baita in via Dante 85 a Vigonovo. Via Dante è la strada che costeggiando l'argine del Brenta va da Stra a Vigonovo (http://www.google.it/search?q=la+nuova+baita+vigonovo&ie=utf-8&oe=utf-8)
La casa propone: - menù pizza a 10 euro; - menù carne (antipasto, grigliata, polenta e insalata) a 15 euro; - menù pesce (antipasto, frittura mista, polenta e insalata) a 15 euro. Tutti i menu comprendono vino, birra, bibite e caffè. Poi, chiaramente, chi vuole, ordina alla carta.
A domani sera...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
Topic  |
|