Author |
Topic  |
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 05 Dec 2010 : 19:30:34
|
Ciao a tutti!! ieri era il mio 18esimo compleanno e per festeggiare i miei genitori e la mia ragazza mi hanno fatto una sorpresa che non mi sarei mai immaginato: hanno messo sopra la torta l'immagine scattata più di 2 anni fa del mio primo revolution. ora non ho più quel revolution ma veder quella torta è stata un'emozione incredibile! ecco la foto della torta:

volevo condividere questo momento anche con voi, spero di non esser andato troppo OT! ciao! Gabriele |
|
elettromix
Socio STACK

Italy
216 Posts |
Posted - 05 Dec 2010 : 20:03:11
|
  Tanti Auguri   
La torta con la foto del rev e stata una bella idea per una bellissima sorpresa...
Buon Vento Ciao Ivan |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 05 Dec 2010 : 20:44:51
|
Tra dieci giorni esatti,pure io divento maggiorenne non posso più fare danni   
vabbè,scusa il ritardo gabri,ma tanti auguri!!!!!!!!!!
bellissima torta!
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 05 Dec 2010 : 21:03:45
|
tanti auguri ragazzi.....
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 05 Dec 2010 : 23:42:44
|
Augurissimi Gabriele, bellissima l'idea della torta. Un caro saluto anche ai tuoi genitori e alla tua ragazza, ricordati di chiamarmi se passi da queste parti che si vola al mare  Paolo |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 05 Dec 2010 : 23:44:52
|
Auguroni, ma piuttosto che condividere la foto con noi, dovresti condividere la torta, ma va bè, a questo porrai rimedio la prossima volta che ci vediamo. 18 anni? ma non li dimostri affatto!!! Come regalo personale, anche se so che ci sarà qualcuno che lo farà uguale al mio, di mando un bel MA VAI A CA...E!!!!!!! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Dec 2010 : 23:52:59
|
auguroni! perchè ot?l'aquilone c'è!e poi come può essere ot condividere un emozione con un gruppo di amici che comprende benissimo la tua passione e le emozioni che ne derivano?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 06 Dec 2010 : 18:46:42
|
TANTI AUGURI!, fai anche i miei complimenti per l'idea , molto bella !
ciao Borf
|
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 06 Dec 2010 : 20:41:04
|
ciao gabri tanti auguri anche da me! ma VAI A GA........E!!!!!!!!!
nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy D Team,Astro,Sympan,Smpan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega www.ventozero.it
 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 06 Dec 2010 : 22:46:24
|
grazie a tutti per gli auguri!!! si l'idea è stata molto originale ;) mi prendo tutti i vai a ca@@re e ringrazio molto ehehehhe (per chi non lo sapesse è il tormentone di calais 2010, nello specifico, essendo stato in camera con nino e guido, alla mattina il bagno era sempre inagibile ;) da li lo slogan) @ paolo, durante le vacanze di natale e la prima settimana di gennaio dovrei venire li vicino a te dai parenti, non so ancora quando, ci sentiamo via mail, tanto i rev li ho sempre dietro non si sa mai ;) grazie ancora per gli auguri! Gabriele |
 |
|
Topic  |
|
|
|