Vendo il mio Vortex autocostruito, ha volato praticamente 2 volte per non più di un'ora, le condizioni sono perfette e devo dire che la vela mi è venuta davvero molto bene. Lo posso vendere in due versioni:
Ciao Daves. Sono un new entry del forum Stack ( nel forum del Lion Kite sono il Bibblico)e sarei interessato ad un acro ul da mettere nella mia sacca, visto che nella mia zona il vento e' quasi un miraggio. Mi sai dire qualcosa sulla versione ul del vortex? GRAZIE
Ti posso assicurare che il vortex galleggia molto e l'ul sta su praticamente come un sul. Posso anche dirti che tricka molto bene ed, essendo più leggero, è meno reattivo e più controllabile dello std. Fa anche yoyo in un tempo e ha una discreta precisione. L'unico problema che ho nell'ul è che non ho trovato giunti della traversa alta da ul e ho messi quelli un pò più grandi dello std (problema che gli amici di venezia o il buon tullo possono risolvere con 1,60 euro). Se vuoi ti posso mandare qualche foto dettagliata.
Non penso che i giunti della traversa alta influiscano sulla "resa "dell'acro. La colorazione e' quella della foto? L'acro lo fornisci gia' brigliato ? perche' nella foto non si vedono
Si, io l'ho usato sempre con questi giunti e non ho mai avuto problemi, anzi! L'acri è esattamente quello nella foto con briglia originale fatta con cavo kitehouse! Effettivamente nella foto non avevo ancora montato la briglia...