STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Giochi Volanti a Mestre 30 Ottobre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 01 Nov 2010 :  21:37:43  Show Profile  Reply with Quote
ops..qualche buon cuore che legge facebook mi riferì che tullo veniva di domenica, per cui mi ero organizzato. ma causa pioggia ho intuito che non trovavo nessuno (difficile trovare aquilonisti veneziani sotto l'acqua...tutti sanno che i leoni bagnati puzzano:-)
mi spiace non esserci stato sabato!
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 01 Nov 2010 :  22:29:04  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
caro Luca,
quel buon cuore che legge facebook ...
probabilmente non è stato tanto attento/a....

natalino pilota experienced

nirvana nse
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 02 Nov 2010 :  18:33:16  Show Profile  Reply with Quote
non voglio ostracizzare nessuno, tanto che l'informazione mi era stata passata quasi 2 settimane fa, e magari in questo lasso di tempo le cose sono cambiate..
ribadisco l'unico contecco che avevo espresso, il concetto del "peccato non esserci stato, mi avrebbe fatto piacere"
e saluto Tullo e Ponte (e gli "esteri" che non conosco ancora) da questo riquadro.
Luca
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 16 Nov 2010 :  11:45:00  Show Profile  Reply with Quote
E' passata quasi inosservato il motivo di questa giornata: la presentazione di un nuovo aquilone , nel senso che non c'e' stato seguito!
a parte qualche ringraziamento quello che mi aspettavo di piu' era qualche riga di recensione da chi ha avuto modo di provarlo
Io l'ho tenuto in mano solo pochi istanti e l'impressione era :"oddio che duro!" , un aquilone molto rigido che avrebbe voluto piu' vento per gonfiare la vela. Ma un'aquilone cosi' con un vento piu' deciso come si comporta?
Sono stato ad osservare Albertos che ci ha fatto di tutto e sembrava divertirsi anche con un vento da UL, speriamo che ci racconti qualcosa delle sue impressioni anche se ormai non sarnno piu' "a caldo", e Gabriele ? che ci dice a riguardo ?

ciao
Borf
Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 16 Nov 2010 :  20:43:09  Show Profile  Reply with Quote
A DIR LA VERITA' IO MI DIVERTO OVUNQUE CI SIA UN PO' DI VENTO E UNA BUONA COMPAGNIA; RINGRAZIO TULLO PER LA DISPONIBILITA' AD AVERMI FATTO PROVARE TANTI AQUILONI, SOPRATTUTTO LE NOVITA'.... AVENDONE PROVATI TANTI NON RIESCO A GIUDICARE SE SIA MEGLIO UNO O L'ALTRO, SICURAMENTE GABRIELE SARA' MIGLIORE DI ME NEL GIUDICARE IL NUOVO AQUILONE. IO SONO ABITUATO A VOLARE CON POCHISSIMO VENTO (DALLE MIE PARTI DI VENTO CE N'E' SEMPRE UN GRAN POCO)QUINDI ANCHE IL VENTO DI QUELLA GIORNATA PER ME ERA PIU' CHE SUFFICIENTE PER DIVERTIRMI....

CIAO DA ALBERTO

I miei aquiloni: k2

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000