ops..qualche buon cuore che legge facebook mi riferì che tullo veniva di domenica, per cui mi ero organizzato. ma causa pioggia ho intuito che non trovavo nessuno (difficile trovare aquilonisti veneziani sotto l'acqua...tutti sanno che i leoni bagnati puzzano:-) mi spiace non esserci stato sabato!
non voglio ostracizzare nessuno, tanto che l'informazione mi era stata passata quasi 2 settimane fa, e magari in questo lasso di tempo le cose sono cambiate.. ribadisco l'unico contecco che avevo espresso, il concetto del "peccato non esserci stato, mi avrebbe fatto piacere" e saluto Tullo e Ponte (e gli "esteri" che non conosco ancora) da questo riquadro. Luca
E' passata quasi inosservato il motivo di questa giornata: la presentazione di un nuovo aquilone , nel senso che non c'e' stato seguito! a parte qualche ringraziamento quello che mi aspettavo di piu' era qualche riga di recensione da chi ha avuto modo di provarlo Io l'ho tenuto in mano solo pochi istanti e l'impressione era :"oddio che duro!" , un aquilone molto rigido che avrebbe voluto piu' vento per gonfiare la vela. Ma un'aquilone cosi' con un vento piu' deciso come si comporta? Sono stato ad osservare Albertos che ci ha fatto di tutto e sembrava divertirsi anche con un vento da UL, speriamo che ci racconti qualcosa delle sue impressioni anche se ormai non sarnno piu' "a caldo", e Gabriele ? che ci dice a riguardo ?
A DIR LA VERITA' IO MI DIVERTO OVUNQUE CI SIA UN PO' DI VENTO E UNA BUONA COMPAGNIA; RINGRAZIO TULLO PER LA DISPONIBILITA' AD AVERMI FATTO PROVARE TANTI AQUILONI, SOPRATTUTTO LE NOVITA'.... AVENDONE PROVATI TANTI NON RIESCO A GIUDICARE SE SIA MEGLIO UNO O L'ALTRO, SICURAMENTE GABRIELE SARA' MIGLIORE DI ME NEL GIUDICARE IL NUOVO AQUILONE. IO SONO ABITUATO A VOLARE CON POCHISSIMO VENTO (DALLE MIE PARTI DI VENTO CE N'E' SEMPRE UN GRAN POCO)QUINDI ANCHE IL VENTO DI QUELLA GIORNATA PER ME ERA PIU' CHE SUFFICIENTE PER DIVERTIRMI....