Author |
Topic  |
|
laura
Socio STACK

France
164 Posts |
Posted - 13 Oct 2010 : 22:23:18
|
Il 23-24 ottobre ci sarà un raduno aquilonistico in memoria di Giuseppe Torresi a Giulianova. Saremo presenti !!! felici finalmente di poter partecipare e di rivedere vecchi amici!!!
Partecipate numerosi...
Laura e Samuel
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
|
Patrick
Socio STACK

51 Posts |
Posted - 16 Oct 2010 : 16:28:01
|
salut les francais....hehehe c'etait avec grand plaisir vous rencontrer de nouveau a Giulianova!!!!,le travail oblige,se week-end je suis blocchè a rome..... un salut a samuel,philippe et il reste de la tribu...hihi.............c.i.a.o.
Patrick _____________________________________________________ ProQuantum,Quantum,Asis,TatooFive,Illusion,Rev 1.5 |
 |
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 17 Oct 2010 : 18:18:53
|
Patrick, mi sorprendi, parli francese meglio di come fai i trick!Ma xon la retsina... non ti batte nessuno!
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
 |
|
lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts |
Posted - 26 Oct 2010 : 22:59:14
|
quote: Originally posted by laura
Il 23-24 ottobre ci sarà un raduno aquilonistico in memoria di Giuseppe Torresi a Giulianova. Saremo presenti !!! felici finalmente di poter partecipare e di rivedere vecchi amici!!!
Partecipate numerosi...
Laura e Samuel
Laura Opium - Nirvana - Krystal
Un grazie di cuore a Laura e Samuel, per aver partecipato a questa piccola festa fra amici . Un grazie per averci fatto sognare con i loro balletti, anche se il vento non e stato il massimo. Grazie ancora per esseri venuto da cosi lontani. Merci , merci merci. Lio
qualche foto del raduno qui: http://www.altanus-kites-team.eu/GIULIANOVA%202010/index.html
|
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 27 Oct 2010 : 12:35:07
|
grazie delle foto !, un peccato non aver potuto partecipare speriamo alla prossima edizione
ciao Borf
|
 |
|
laura
Socio STACK

France
164 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 18:45:39
|
Grazie a tutti per i bei momenti passati a Giulianova. Grazie a tutti quelli che hanno permesso e permetteranno ancora di realizzare questa giornata dedicata a Peppino. Siete veramente Grandi! Grazie a tutti per aver ricordato il caro Peppino... con delle giornate piene di gioia,risate e di calorosa amicizia.Faremo di tutto per essere presenti il prossimo anno !!! Grandissimi bacioni a tutti e a presto. Laura e Samuel
 |
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 01 Nov 2010 : 11:35:38
|
Ho scoperto chi ti insegna nuovi tricks!!!!
 Grazie ancora!
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
 |
|
laura
Socio STACK

France
164 Posts |
Posted - 01 Nov 2010 : 21:13:06
|
:-)))
perché non hai visto cosa ho insegnato alla sorellina!!!
bacioni...a tutta la famiglia e a presto Laura
 |
|
|
Topic  |
|