Author |
Topic  |
Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts |
Posted - 09 Oct 2010 : 21:32:41
|
È bellissimo!!!
Sarà il tuo miglior aquilone...
Max
Parente Peveretto® |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 10 Oct 2010 : 10:33:29
|
Mi spiace molto, condoglianze. L'aquilone è molto bello. Ciao
Paolo
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts |
Posted - 10 Oct 2010 : 22:44:53
|
Sinceri complimenti per l'aqui e le rifiniture...
La tua cara mamma sarà contenta della dedica e di quelle che seguiranno! Coraggio!
Mario
________________________________________ Sto dipingendo il cielo: faccio volare gli aquiloni! |
 |
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 10 Oct 2010 : 23:03:36
|
Un pensiero a mamma. Non so se credete o no, ma io penso che fino a quando ci si ricorda di chi non è più con noi, non rimaniamo da soli, e quello che rimane ci dà sempre e comunque conforto.
Un complimento a Paolo per il lavoro. Io l'ho fatto l'anno scorso e non è preciso come il tuo, ma io l'ho lasciato senza peso per la precisione pura, senza neanche un axel, e ho trovato un grande aquilone (leggi "lento e preciso", mannaggia quanto è preciso) che vuole un'attenzione continua della pressione sui cavi, mentre il peso di 20 gr quando mi voglio arrischiare a farlo girare un po'. Non parlo di trick per pudore, ma l'intenzione sarebbe quella...
In definitiva, un ottimo aquilone scuola per migliorare il controllo. Sembra un po' banale, ma fare bene un quadrato che sia quadrato con questo aquilone mi richiede maggiore attenzione dell'altro che uso, e mi fa migliorare.
Ah! Le briglie sono rigorosamente quelle di Derefat.
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
 |
|
Topic  |
|
|
|