Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 12:29:38
|
Ecco la versione in commercio!
Longherone: 5PT Traversa alta: 6mm structil Traversa bassa: Black Diamond NITRO Spina: 5PT Stand Off (4): 3mm structil Peso in coda: 18/25g Briglia: Turbo Reverse Vela: Icarex e Contender Giunti: APA ed Excel
Range di vento: 8/30 kmh Naso: Microcordura Rinforzi: Dacron e Mylar
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
|
Freekite
Socio STACK
Italy
143 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 14:52:32
|
Bellissimo Aquilone!!
Complimenti Dave!!
Emozionante anche la dedica scritta a mano dal produttore.
Che sia l'inizio di una lunga serie targata Equizzi.....
Buon Vento Dave!!
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - STD/ E-SERIES STD/ UL/ VTD Neox Eolo - STD Fly Zone: RG - SR - ME
|
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 15:14:17
|
'INKIA se è bello!!!
complimenti!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 15:29:30
|
wow
-.-Alex69 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
|
|
rodry
Starting Member
Italy
1 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 15:56:22
|
Bellissimo Dave, come bello ed istruttivo il tuo sito e la tua terra! Che mare che invidia!
Ora mi presento... Ciao ragazzi, sono Marco di Verona ed è dall'estate del 2006 che mi è venuta la mania per gli aquiloni. Girando qua e la ho conosciuto Natalino di Verona e Roberto sempre di Verona (ora passato ai combattenti), come tecnica son "very very start level"... in pratica non li rompo... vorrei avanzare ma purtroppo riesco a praticare veramente poco questo sano passatempo che ha il gran pregio di liberarmi la mente. Poi qui a Verona il vento è veramente una chimera. Un saluto a tutti e chissà che un giorno o l'altro non capiti in quel di Mestre a rompervi i maroni su come fare i tricks!
PS: Ciao Daniele (freekite), per il momento ho totalizzato 5 minuti di volo con il tuo kite!
Principiante da anni... |
|
|
elettromix
Socio STACK
Italy
216 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 17:10:48
|
Complimenti...
Bellissimo e dir poco....
E vola ke e una meraviglia...
Magari ci faccio un pensierino
Ciao da Ivan |
|
|
Freekite
Socio STACK
Italy
143 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 17:27:04
|
Ciao Marco (rodry),
Piacere di risentirti! Se capiti qui in Sicilia, sarà un piacere volare insieme.
Spero tu possa avanzare rapidamente nell'apprendimento e sono daccordo con te su quello che si prova a stare naso in aria a sentire la voglia di volare che scorre sui cavi....
Buon Vento!!
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - STD/ E-SERIES STD/ UL/ VTD
Fly Zone: RG - SR - ME
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 20:12:49
|
Grazie ragazzi! Spero domani di provarlo e magari fare qualche foto con l'aiuto di daniele visto che questo weekend voleremo insieme! Benvenuto Marco e grazie, la sicilia è aperta a tutti se ci volete venire a trovare, condividiamo vento, mare e clima con piacere! E magari organizziamo a Mestre un'altro incontro e ci vediamo tutti lì, all'ultimo mi sono divertito davvero un sacco!
Dave
StuntKite Palermo
|
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 20:24:38
|
complimenti davide.....che sia il primo di una lunga serieeee....e vaiiii
alberto i miei aquiloni k2 |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 20:34:08
|
bello davide!!!!!!
organizziamo a mestre quando vuoi, così lo proviamo!!!
ciao! "frytrinacria!!!!"
claudio
|
|
|
misterj
Forum Member
61 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 21:15:31
|
quote: Originally posted by Daves1980
Ecco la versione in commercio! cut... Longherone: 5PT Traversa alta: 6mm structil Traversa bassa: Black Diamond NITRO Spina: 5PT Stand Off (4): 3mm structil Peso in coda: 18/25g Briglia: Turbo Reverse Vela: Icarex e Contender Giunti: APA ed Excel
Range di vento: 8/30 kmh Naso: Microcordura Rinforzi: Dacron e Mylar
Dave
StuntKite Palermo
Che invidia che ho in questo momento... ma è una invidia buona, di ammirazione... Daves Complimenti e goditelo. |
|
|
Topic |
|